Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Città: Lonigo
14 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 19:11:08
|
Ragazzi ciao ho montato il faro dell' ultima versione del px (quello tutto trasparente con lampada alogena) sul mio px 200 del '85 fa una gran luce e mi piace esteticamente ho problemi al funzionamento delle frecce quando va.. x voi devo montare l' intermittenza elettronica? ciao
|
saludoooooooooooooo |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 19:26:13
|
ma il tuo px ha la batteria? se non ce l ha la vedo dura......... lo so che l alogena fa una gran luce, ma inginocchia tutto l impianto........ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 11:02:47
|
non c'è la batteria! che dite, devo metterla? |
saludoooooooooooooo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 18:36:45
|
se vuoi tenere l alogena ed ottenere un buon risultato devi aiutarti con la batteria, devi inoltre modificare un pò l impianto le frecce le devi lasciare come sono adesso, mentre la fanaleria la devi passare sulla batteria.......... se decidi di farlo ti posto qualche schema e foto del lavoro da fare, ti occorre inoltre anche cambiare il regolatore per permettere la ricarica della batteria, insomma una 50 di euro di spesa........... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 10:55:43
|
ho cambiato la intermittenza con una tronica ed è tutto ok |
saludoooooooooooooo |
 |