Autore |
Discussione  |
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 16:27:47
|
Oggi, dopo tanto lavoro...
|
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 23:41:36
|
hai riverniciato la scocca? metti una foto più dettagliata... l'hai fatta tu?? il colore come hai fatto a trovarlo? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 14:40:11
|
 non l'ho verniciata è ancora tutta grattugiata, ma se vedi ho pulito in profondità i carter, devo ancora fare foto definitive. si vedono entrambi gli agganci del motore (lato telaio e lato ammortizzatore) che prima avevano 1cm di grasso su.. |
 |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 15:57:31
|
xò dalla foto sembrava che in parte quei graffietti era scomparsi!! come hai pulito il carter? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 16:27:29
|
ho usasto uno spazzolino vecchio usato da denti, un paio di stracci e lo chanteclair che costicchia ma è veramente magico se lo lasci agire esce fuori tutto perfetto
avevano vernciato sul grasso.. non so come può essergli venuto in mente  |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 23:48:17
|
e azz se è bella! però piace un pò meno la cromatura davanti |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 16:05:09
|
le cromature nn mi piacciono più di tanto! |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|