Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: Foggia
8 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 13:35:04
|
Ciao a tutti. Tempo fa ho messo sul forum le foto della mia vespa, mi avete fatto i complimenti e mi avete dato dei consigli su come migliorarla. La vespa era così se non vi ricordate:

Mi avete consigliato di mettere la sella originale dell'epoca e di cambiare quell'obrobrio di scritta Vespa con la sua originale. Ho seguito i vostri preziosi consigli e inoltre le ho montato un portapacchi posteriore cromato della Crow Sito e il crestino davanti cromato... credo che sia tutta un'altra storia ora!!! Davvero bellissima secondo me!!!
Guardate e commentate!!! Critiche e commenti costruttivi saranno molto apprezzati ma spero anche i complimenti...

Ciao ciao a tutti!! Antonio.
|
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:24:22
|
MOLTO BENE ! BELLA BELLA non mi piace il parabrezza.....ma se utile perchè no? |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:55:01
|
Ciao! con la sua sella è davvero molto migliorata, la scritta le dà il tocco di originalità ed anche il portapacchi risalta bene, ma: - le frecce devono essere arancione (il tuo modello non è omologato per le frecce bianche, probabilmente al controllo per strada non se ne accorgeranno mai (e se succede sono cazzi) ma in sede di revisione se se ne accorgono la bocciano sicuro!) - la cresta sul parafango, almeno io, preferivo la sua originale e non quella cromata dei modelli successivi, ma l'importante è CHE PIACCIA A TE! Un consiglioù. comprati un bel laccio di cuoio tipo stringhe delle Timberland e facci il portachiavi, così eviti di rigare vetro contachilometri e bauletto. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:58:57
|
certo se vuoi l'originalità ora è perfetta,ma se ti importava di più l'estetica allora prima,a mio parere,era molto più bella! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: Foggia
8 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 15:53:50
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Ciao! con la sua sella è davvero molto migliorata, la scritta le dà il tocco di originalità ed anche il portapacchi risalta bene, ma: - le frecce devono essere arancione (il tuo modello non è omologato per le frecce bianche, probabilmente al controllo per strada non se ne accorgeranno mai (e se succede sono cazzi) ma in sede di revisione se se ne accorgono la bocciano sicuro!) - la cresta sul parafango, almeno io, preferivo la sua originale e non quella cromata dei modelli successivi, ma l'importante è CHE PIACCIA A TE! Un consiglioù. comprati un bel laccio di cuoio tipo stringhe delle Timberland e facci il portachiavi, così eviti di rigare vetro contachilometri e bauletto. ciao
|
Revisione fatta con frecce bianche tutto ok :D Credo che non mi diranno mai niente per le frecce bianche se mi fermano e sinceramente mi piacciono molto ma molto di piu bianche che arancioni quindi credo che lascerò quelle:D
Per le chiavi ho risolto con un portachiavi di quelli che si dividono in 2, la chiave del quadro singola, la stacco dal portachiavi con un sistema a pipetta che si stacca dal corpo del portachiavi e le altre le attacco al bloccasterzo così evito di rovianare contachilometri e cupolino... Ciao a tutti e grazie a tutti per i consigli!! |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 16:55:28
|
non mi son mai piaciute le px, pero devo ricredermi!questa mi piace, e le frecce bianche ci stanno che è una favola!!good job! |
 |
|
beppet
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
64 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 18:37:46
|
mah guarda...nonostante le frecce non sue la trovo stupenda!Comlpimenti! |
"Se pace tu porti, accostati pure a queste porte, se guerra tu cerchi, triste e battuto ti ritirerai. L'Oriente e l'Occidente, il Nord ed il Sud sanno su quali enormi fremiti di guerre io - Genova - abbia prevalso" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 18:54:23
|
è bellissima!! trova portachiavi come questi che sono comodissimi e soprattutto (almeno secondo me) stupendi http://img171.vespaforever.net?/img171/879/uso1gi1.jpg |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Bologna
75 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 19:01:28
|
Frecce arancioni. Tutta la vita! |
 |
|
loaws
Utente Medio

Città: TARANTO
171 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 19:48:22
|
un PX classico e l'ultima vespa a marce direbbe una cernia che non capisce nulla di vespa ma ragazzi devo dire che se l'hanno fatto per 30 anni ci sarà un perchè.....davvero bella, bella nella sua semplicità cpmplimenti |
.....pare di volare..... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
16 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 18:48:21
|
Molto bella...consiglio pure io di togliere il parabrezza.... |
simoPX125 |