Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che scarpe usate per andare in vespa???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 che scarpe usate per andare in vespa???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 22:59:29  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Se prendo la vespa per andare al lavoro, ho su le scarpe che uso per andare al lavoro: Timberland o Lumberjack o simili rigorosamente di pelle e con una discreta suola in gomma.

Se prendo la vespa per scendere in spiaggia allora ciabatte di gomma senza dubbio. Provate a portare una qualsiasi altra moto a marce (con il cambio a pedale) con le ciabatte o le infradito se vi riesce!

Mitica vespa!

Se prendo la vespa per andare a pescare o in campagna allora ho su le scarpe antiinfortunistica che uso appunto come scarpe da trekking.

A propisito le scarpe antiinfortunistica sono mitiche! Le ho provate una volta in un negozio così per caso e mi sono subito convertito: comodissime! Fino a due anni fa le usavo per tutto estate e inverno. Pesano 900 grammi l'una: punta in acciaio resistente fino a 200 kg, suola in gomma resistente fino a 300°C per 30 sec, lamina in acciaio anti sfondamento (chiodi, ecc.) dentro la suola, fuori pelle e stoffa, impermeabili al 100%, ecc. Il tutto Cofra a 45 €.
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 18:58:03  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
aggiungo due giorni fa ho preso queste
vans old school

Immagine:

6,56 KB

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 23:21:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
ho usato un po' di tutto, tiger (spaccate subito sul tallone ma comode) le coq sportif (comode ma peggiro rapporto qualità-prezzo che abbia mai visto, si sono stinte lavandole e si sono aprte in poco tempo) ma le migliori e le più comode rimangono loro:

Immagine:

21,4 KB

e l'ultimo acquisto sono state loro, un po' ingombranti, soprattutto col piedone tipo il mio, ma molto comode:

Immagine:

54,3 KB

n/a
deleted

GtR

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Ascoli Piceno

26 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 17:32:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Devo ancora sporcare la pedana, ma al 9 volte su 10 sarà il loghino CONVERSE a risaltare tra la polvere...

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 22:55:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Sempre e comunque Converse All Star nere alte (o basse...) Sono le migliori!!! Rappresentano l'essenza stessa della giovinezza e della spensieratezza alla base del Vespismo!!!

(Che filosofia...)

E non dimentichiamo i RayBan scuri a goccia!!! E la maglia Hard Rock Cafè di Parigi!!!!

Chi vespa mangia le mele!

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 13:11:18  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Clark for ever......
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever