Autore |
Discussione  |
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 22:59:29
|
Se prendo la vespa per andare al lavoro, ho su le scarpe che uso per andare al lavoro: Timberland o Lumberjack o simili rigorosamente di pelle e con una discreta suola in gomma.
Se prendo la vespa per scendere in spiaggia allora ciabatte di gomma senza dubbio. Provate a portare una qualsiasi altra moto a marce (con il cambio a pedale) con le ciabatte o le infradito se vi riesce!
Mitica vespa!
Se prendo la vespa per andare a pescare o in campagna allora ho su le scarpe antiinfortunistica che uso appunto come scarpe da trekking.
A propisito le scarpe antiinfortunistica sono mitiche! Le ho provate una volta in un negozio così per caso e mi sono subito convertito: comodissime! Fino a due anni fa le usavo per tutto estate e inverno. Pesano 900 grammi l'una: punta in acciaio resistente fino a 200 kg, suola in gomma resistente fino a 300°C per 30 sec, lamina in acciaio anti sfondamento (chiodi, ecc.) dentro la suola, fuori pelle e stoffa, impermeabili al 100%, ecc. Il tutto Cofra a 45 €. |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 18:58:03
|
aggiungo due giorni fa ho preso queste vans old school
Immagine:
 6,56 KB |
|
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 23:21:44
|
ho usato un po' di tutto, tiger (spaccate subito sul tallone ma comode) le coq sportif (comode ma peggiro rapporto qualità-prezzo che abbia mai visto, si sono stinte lavandole e si sono aprte in poco tempo) ma le migliori e le più comode rimangono loro:
Immagine:
 21,4 KB
e l'ultimo acquisto sono state loro, un po' ingombranti, soprattutto col piedone tipo il mio, ma molto comode:
Immagine:
 54,3 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Ascoli Piceno
26 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 17:32:47
|
Devo ancora sporcare la pedana, ma al 9 volte su 10 sarà il loghino CONVERSE a risaltare tra la polvere... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 22:55:28
|
Sempre e comunque Converse All Star nere alte (o basse... ) Sono le migliori!!! Rappresentano l'essenza stessa della giovinezza e della spensieratezza alla base del Vespismo!!!
(Che filosofia...  )
E non dimentichiamo i RayBan scuri a goccia!!! E la maglia Hard Rock Cafè di Parigi!!!! |
Chi vespa mangia le mele! |
 |
|
Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
269 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 13:11:18
|
Clark for ever...... |