Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che scarpe usate per andare in vespa???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 che scarpe usate per andare in vespa???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 16:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
io no porto le scarpe...i soldi li spendo tutti per la benza!!!

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Torna all'inizio della Pagina

beppet
Utente Normale

150 SV beppe

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: genova

64 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 16:13:00  Mostra Profilo Invia a beppet un Messaggio Privato
solo ed esclusivamente queste:

Immagine:

10,42 KB

Ne ho 7 paia...uso solo Doc estate e inverno da circa 16 anni (mi ci sono addirittura sposato...)...trovatemi un paio di scarpe con lo stesso rapporto qualitā/prezzo/comoditā....

"Se pace tu porti, accostati pure a queste porte, se guerra tu cerchi, triste e battuto ti ritirerai. L'Oriente e l'Occidente, il Nord ed il Sud sanno su quali enormi fremiti di guerre io - Genova - abbia prevalso"

n/a
deleted

mona

Prov.: Torino
Cittā: torino

211 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 12:34:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io uso delle etnies da skate belle grusse e kon tanta suola, (nn si puo' mai sapere sulla vespa quanto possano durare i freni heheh).

uno,due,tre!!!!ki nn ha una vespa se ne vada pure a c....re

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 14:44:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
questa ci mancava... potrei guidare anche scalzo per prendere aria, ma quasi sempre cn le puma... adesso sto cercando un paio di converse basse come quelle di acVespadc sn stupende me ne sn innammorato..le voglio!!! poi non dimentikiamoci delle infradito...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 15:16:33  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
be umberto le converse basse cosi si trovano un po' dappertutto se vuoi puoi comprarle anche via internet,
comunque č successo anche a me le ho viste e me ne sono innamorato

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 16:10:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sn bellissime sn l'essenza stessa ke rappresenta la nostra etā

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

Cittā: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 23:28:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
distrutti i tods, appena comprati gli holders....
e pensare che a qualcuno fanno persino schifo....

Immagine:

47,09 KB

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 21:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato

Immagine:

5,89 KB

freschezza infinita

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitā massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 01:08:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
io queste !!!

Immagine:

24,6 KB

o queste appena prese!

Immagine:

14,39 KB

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

n/a
deleted

Cittā: italy

58 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 11:57:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mah con gli infradito č un po pericoloso secondo me... con lo scooter ancora dai ma in vespa no! cmq io uso le all star...

manuelito1979
Utente Medio

VESPA1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma

160 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 09:30:30  Mostra Profilo Invia a manuelito1979 un Messaggio Privato
Visto che il tappetino sulla pedana non lo userō mai, dico qualsiasi scarpa con fondo morbido per non rovinare la vernice!

E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

Vecio Caligher
Utente Medio

BirronBrandy

Cittā: Trieste

219 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 12:50:44  Mostra Profilo Invia a Vecio Caligher un Messaggio Privato
Clarks e Lacoste in bomba !

brandy.vecio chiocciola hotmail.it\
Viva lā e po bon...
Xč questo il motto triestin,
che la vadi ben,
che la vadi mal,
Sempre alegri mai pasion..
Viva lā e po boon\

VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 12:57:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Vecio Caligher ha scritto:

Clarks

ottima scelta! c@zzo che comode quelle scarpe

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 12:58:56  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
adidas e anfibi

n/a
deleted

Vespino1

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

13 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 15:05:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Converse Converse Converse!

E magari di un colore che si abbini con il mio vespino tanto ce ne sono una marea
Immagine:

48,15 KB
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever