| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Trento
267 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 12:45:52
|
ciao ragazzi... vi spiego la situazione...
se ben ricordate la mia vespa tempo fa "scoppiettava"...ho risolto cambiando il pickup sullo statore...
ora pero' ha un piccolo problema che sono quasi sicuro riguardi la carburazione...sul mio special e' montato un 75DR e un carburatore 19, con getto 80... praticamente fa fatica a prendere giri, ma se tiro l'aria prende giri velocemente e va via come un violino... in pratica vorrei che pigliasse giri bene anche con l'aria non tirata... quindi...devo prendere un getto piu' piccolo vero?? ho gia' provato con un 74 che avevo a casa, ma l'effetto e' lo stesso...che misura mi consigliate???
grazie in anticipo, ciao Mattia
|
|
|
n/a
deleted

267 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 20:55:25
|
| tranquilli ce l'ho fatta a sistemarla...getto max 86... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 21:17:27
|
| se tirando l'aria la vespa va bene,dovresti avere in teoria un getti piccolo! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

267 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 23:24:37
|
si esatto...ho scoperto che se tirando l'aria la vespa va meglio, vuol dire che bisogna ingrassare...io pensavo il contrario... cmq alla fine con il getto max da 86 ho risolto... |
 |
|
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 01:19:31
|
| si ma è tanto un 86 su un 19/19 soprattutto con un 75cc!! prova magari a dare una revisionata generale al carburo, cambia spillo galleggiante controlla le guarnizioni e lavalo bene e soffialo con aria compressa!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 12:26:01
|
| simon ha scritto:
si ma è tanto un 86 su un 19/19 soprattutto con un 75cc!! prova magari a dare una revisionata generale al carburo, cambia spillo galleggiante controlla le guarnizioni e lavalo bene e soffialo con aria compressa!!
|
io monto un 94 
sul 75cc
e va da dio |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 12:41:35
|