Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ho pagato il giusto per il bollo????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Ho pagato il giusto per il bollo????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 17:16:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho un px 125 del 1983 per il quale l'anno scorso ho pagato 8,50 euro di bollo. Siccome ho letto da qulche parte della radiazione, mi sorge il dubbio che la cifra pagata non sia giusta, anche perchè il tipo allo sportello prima di quella mi aveva detto una cifra maggiore. Qulcuno sa dirmi se ho pagato il giusto o no? O se ci sono agevolazioni legate all'età ad esempio..
Anche perchè quest'anno devo ancora pagarlo in qunto me ne ero completamente scordato!!

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 17:33:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vai all' ACI e ti fai dire tutto (pagati non pagati ritardi etc...)

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:06:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
su www.aci.it lo puoi calcolare!

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:08:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ora ci provo...grazie mille

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:43:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
boh, ho provato ma nulla. mi da errore. ma uno come fa a sapere se esistono o meno delle agevolazioni?

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 19:00:56  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Di che regione sei ? La vespa è iscritta ad un registro storico ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 19:14:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sardegna. No non è iscritta al registro storico: mi ero tesserato lo scorso anno all'Fmi ma non ho rinnovato quest'anno.

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 23:04:36  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Dai 20 a 30 anni, euro 26 se non iscritta al RS, euro 10,33 se iscritta, dal 30esimo anno 10,33

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 23:24:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cavolo allora l'anno scorso ho sbagliato: ho pagato 8,50 euro!

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 18:04:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Comunque ho letto che dal trentesimo anno indipendentemente da iscrizione o meno al registro storico non si paga bollo

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 09:20:08  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
manuerb ha scritto:

Comunque ho letto che dal trentesimo anno indipendentemente da iscrizione o meno al registro storico non si paga bollo

Hai letto male
La tassa di possesso si trasforma in tassa di circolazione (come con il ciclomotore), se circoli paghi............ per la Regione Sardegna (Soru permettendo) euro 10,33
(il bollo non esiste più, ora, essendo tassa, se non paghi sono dolori)

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 11:06:16  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

su www.aci.it lo puoi calcolare!

quoto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever