Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:27:09
|
Ciao ragazzi avrei bisogno di una corrispondenza in RAL di questo colore: http://www.coloreamico.it/catalogo/zoom_cc.asp?COD=173
vorrei fare così la mia special 3 marce (so che non è originale, però ho visto che è un colore piaggio quindi chiedo a voi....)...
grazie
ciao
|
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 02:17:36
|
scusami la domanda...ma a che ti serve il codice ral quando hai il codice colore sia piaggio che max meyer? |
 |
|
n/a
deleted

1081 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 12:33:49
|
perchè avendo il codice ral, riesco a prendere lo stesso colore anche di un'altra marca, come per esempio SIKKENS... |
***COMI***
 |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:01:16
|
Da quello che ne so lo standard RAL è uno standard di tinte creato da un istituto tedesco che ha codificato secondo una propria logica le tinte più diffuse.
Non c'è un codice RAL che corrisponde esattamente a ciascuna colorazione PIAGGIO (nel tuo caso GRIGIO AZZURRO PIA723), ma puoi scegliere la colorazione RAL che ci si avvicina di più. |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:22:25
|
| jonata ha scritto:
Da quello che ne so lo standard RAL è uno standard di tinte creato da un istituto tedesco che ha codificato secondo una propria logica le tinte più diffuse.
Non c'è un codice RAL che corrisponde esattamente a ciascuna colorazione PIAGGIO (nel tuo caso GRIGIO AZZURRO PIA723), ma puoi scegliere la colorazione RAL che ci si avvicina di più.
|
QUOTONE |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 22:13:10
|
e aggiungerei: perchè non lo voui Max Mayer? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

1081 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 13:02:34
|
perchè mio zio vende SIKKENS.....  |
***COMI***
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 22:39:16
|
Ciao COMIVESPA, faccio il carrozziere, in genere tutte le case colorificie hanno i propri cartellini di tutte le marche dall'alfa romeo alla zaz passando anche dalla PIAGGIO, ma hai già chiesto a tuo zio se hanno qualcosa?
Per esempio, se io avessi una vespa verde mela 302 e mi cascasse dal cavalletto la porterei dal mio carrozziere, se lui avesse soltanto la vernice sikkens, come dovrei fare? Non me la potrebbe verniciare???
Mi sembra moooooolto strano che non hanno nulla, io in carrozzeria ho due vernici: maxmayer e spieshecker e tutte e due hanno la vernici a livello mondiale(addirittura il rosso cocacola)... Informati per bene dallo zio e poi facci risapere... |
...VESPASSION... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 23:02:38
|
ma credo che lo zio di comi sia RIVENDITORE della sikkens, e non carrozziere... giusto? |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|