Autore |
Discussione  |
|
loaws
Utente Medio

Città: TARANTO
171 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 20:09:54
|
ciao ragazzi vespisti ho letto la faq della colorazione dei numeri delle marce ma io ho un problema: quel maledetto di un carrozziere i numeri me li ha coperti di vernice, non completamente ma non c'è più quel lasco in modo da colorarli e passare la pezza lasciando il colore solo sui numeri, come devo fare devo verniciarli a mano con un pennellino?voi cosa mi consigliate???
|
.....pare di volare..... |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:18:30
|
Prova con uno stuzzicadenti... lo intingi nella vernice e lo passi nella traccia (anche se lieve) dei numeri. In questo modo non serve nemmeno pulire la vernice in eccesso perchè se hai una buona mano riesci a mettere solo la vernice necessaria. In linea di massima così dovresti riuscire. Comunque se inserisci qualche foto riesco a suggerirti la cosa migliore da fare.
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:37:37
|
c'è una FAQ in proposito |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 08:56:52
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
c'è una FAQ in proposito
|
l'ha letta!! |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 09:22:25
|
Il punto del folle con punta piccola su trapano lo scvai facile, per i numeri, la vernice potrebbe venire via, prova, con delicatezza, con un chiodo se riesci a scavarla piano piano così da dargli profondità!
Il CARROZZIERE intasa i numeri sempre, o perchè non sabbia, o perchè dato il FONDO, non ha la premura di riscavarli con un chiodo di modo che nel verniciare questi rimangano ben definiti....
è ovvio. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 10:44:48
|
i carrozzieri prima si sbrigano e prima prendono i soldi.Certe accortezze non ce l'hanno |
 |
|
loaws
Utente Medio

Città: TARANTO
171 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 12:53:17
|
è proprio vero...spero di riuscirci.... |
.....pare di volare..... |
 |
|