Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Conta KM per la vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Conta KM per la vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 12:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Spero di non essere andato completamente fuori area...Non so proprio dove postare...

Vorrei metterci un conta KM nella vespa che non ne è dotata...Non ce l'ha mai avuto

La mia da quel che ho capito è una 50N...

Cosa mi verrebbe a costare e dove potrei trovare oggetti interessanti? (sicuramente nella baya...ma siccome non vorrei sbagliare mi affido a voi )

Thanks!

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 13:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' tondo fondo bianco con logo vecchio tipo a P e scala 60km/h quello "originalissimo" per la 50N, ma non si trova facilmente, e solo nell'usato, costa caro...

Generalmente tutti quelli tondi montano e sono compatibili , troverai quindi nel nuovo facilmente quello delle REVIVAL del 1991, fondo bianco logo esagonale nuovo tipo scala 80, è identico e più facile da trovare.

Serve poi il "cavo di rinvio" con innesto a vite, quello classico per ogni vespa 50 che trovi ovunque, e la "coppia di ingranaggi" che si mettono al mozzo, completa del gommino forato da mettere al posto del gommino chiuso.

il tutto diciamo €10-15 ingranaggi, €10 cavo, dai €70 ai €100 per lo strumento, l'originale li supera anche se usato.

E' accessorio di pregio sulle 50N.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 13:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E' tondo fondo bianco con logo vecchio tipo a P e scala 60km/h quello "originalissimo" per la 50N, ma non si trova facilmente, e solo nell'usato, costa caro...

Generalmente tutti quelli tondi montano e sono compatibili , troverai quindi nel nuovo facilmente quello delle REVIVAL del 1991, fondo bianco logo esagonale nuovo tipo scala 80, è identico e più facile da trovare.

Serve poi il "cavo di rinvio" con innesto a vite, quello classico per ogni vespa 50 che trovi ovunque, e la "coppia di ingranaggi" che si mettono al mozzo, completa del gommino forato da mettere al posto del gommino chiuso.

il tutto diciamo €10-15 ingranaggi, €10 cavo, dai €70 ai €100 per lo strumento, l'originale li supera anche se usato.

E' accessorio di pregio sulle 50N.

Azzen così tanto?? Beh allora aspetterò...Magari il compleanno...Comunque di avere l'originale non mi interessa, ma mi piacerebbe averlo anche perchè vorrei sapere quanti km fa con un pieno...e quanti litri tiene il serbatoio

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 13:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
107 Km....col pieno

4,8 lt la capienza anche se dicono 5,2 ma non è vero.

pugnodidadi

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:08:51  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
per farti un'idea eccoti l'originale

Immagine:

54,36 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever