Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ABC della sabbiatura?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 ABC della sabbiatura?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 00:03:20  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Esperti fatevi avanti con consigli sul come cosa e perchè della sabbiatura.
dopo aver sverniciato a mano la mia special con tutti gli aggeggi più impensabili per ore ore ore ore......
mi sono arreso agli impossibili anfratti della mia povera vespa e di tutti quei pezzi impossibili come i tamburi e le forcelle.
A questo punto vi presento la mia attrezzatura 2 compressori uno da 25Lt e l'altro 50Lt cosa mi manca per sabbiare non l'intera vespa ma solo l'interno e alcuni angoli

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 09:21:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Io non sono molto esperto ma sicuramente avrai bisogno di una pistola sabbiatrice da attaccare al compressore nei negozi brico troverai vari modelli con varie tipologie di pressione .Poi devi trovare un fornitore del materiale da sparare sulla lamiera. Alcuni esperti del forum consigliano polvere di alluminio perche' essendo piu' leggera non provoca danni(quella piu' pesante puo' deformare la lamiera). Un consiglio che ti posso dare e' quello di procurarti un vecchio cofano ho un parafango di una autovettura e fai delle prove cosi ti renderai conto di come funziona.
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 13:05:05  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Con compressori così piccoli non è molto semplice sabbiare...però visto che davi sabbiare solo alcuni pezzi puoi provare...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Leolino
Utente Medio

Cinghiale

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Porto Maurizio

140 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:49:31  Mostra Profilo Invia a Leolino un Messaggio Privato
Con quei compressori ci fai molto poco

Cerca una pistola che consumi poca aria, diversamente ogni minuto sei fermo

www.imperiarestaurimoto.it
Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta
Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi
Lucidatura Alluminio e metalli in genere
Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio

alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 21:05:43  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
hai un amico carrozziere, meccanico, distributorwe di benzina e meglio qualche carpentiere con compressore stradale? portagli una bottiglia e con una pistola sabbiatrice e un sacco di sabbia fine pafai quello che vuoi ed in allegria, 25 50 litri vanno bene per un carter o una ventola, se lo fai uno alla sera ti puoi arrangiare ma fatichi per niente.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever