Autore |
Discussione  |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 20:25:59
|
Ragą ho visto le info del palli http://www.palli.it/vespa/index.htm, ma non mi č ancora non come smontarla, ma come rimontarla...come vanno rimesse le sferette e la molla? Non avete foto del montaggio?
aaaaaaa e gią che ci sono, per cambiare i rapporti, mettere quelli da 22, cosa devo cambiare praticamente? Solo i 4 ingranaggi del cambio?
Chissa cosa sto combinando....Starņ distruggendo il mio speciale
|
Frał |
|
n/a
deleted
Cittą: torino
44 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 20:37:44
|
per cambiare i rapporti devi cambiare la campana con i due ingranaggi dalla parte della frizione. non devi cambiare i quattro ingranaggi.
anche perchč una campana da 22 costa 40 euro.
per tutti gli ingranaggi credo che non te ne bastino 300, sempre se li fanno con un altro rapporto.
|
 |
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 20:41:28
|
ok quindi devo cabmiare solo la capana frizione, e per la crocera che č la cosa pił importante che mi dite????
|
Frał |
 |
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 12:10:42
|
daiiiiiiiiiiiii non mi dite che siamo nella stessa barca...qlkno lo saprą pure come va rimontata la nuova crocera... |
Frał |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittą: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 13:01:02
|
Per montare la crocera dopo che l'hai tolta e un po' difficilotto; allora prendi due candele che utilizzi per la tua vespa, avvitaci il piolino in metallo( quello dove va agganciata la pipetta ) prendi l'asse dove va innestata la crocera e mettila in una morsa, inserisci la molla e con le due candele dal lato del piolino tieni schiacciati nella loro sede le palline. Inclina le candele di circa 45 gradi (senza fare uscire dalla sede le palline) e contemporaneamente inserisci al nuova crociera( devi spingerla velocemente in modo che le palline non fuoriescano).Spero di essere stato chiaro.La prossima volta che devi sostituire la crocera devi fare in modo che la nuova spinga la vecchia devi spingerla velocemente in modo tale da non fare uscire le sferette e la molla. |
 |
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 10:23:54
|
Cioč mi stai dicendo che č possibile inserire la nuova scalzando automaticamente via la vekkia? Io non l'ho ancora smontata la crocera...quindi sono ancora in tempo...precisamente da dove devo infilņare la nuova e da dove esce la vecchia??? Cioč come si fa? |
Frał |
 |
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 10:08:47
|
??? |
Frał |
 |
|
Felipe
Utente Medio

Cittą: roma
157 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 18:42:02
|
alla fine l'hai cambiate la crocera? come hai fatto, che adesso tocca a me??
saluti Filippo |
 |
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittą: Cantł
288 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 19:08:43
|
č semplice ma ci vogliono degli accorgimenti!! il metodo migliore sarebbe quello di avere un'altra crociera, infilando quella dalla parte dell'albero dove sono montati gli ingranaggi non escono le sfere e la sostituzione richide un minuto al massimo! sennņ togli la vecchia crocera dopo ke hai avvolto l'albero un uno straccio senņ ti parton via le sfere e la molla! e poi rimetti le sfere e cn 2 cacciavitini le tieni e poi infili la nuova! č un lavoro da fare in 2 perņ! e con buona manualitą č altrettanto semplice |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittą: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|