| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Modena
Città: Carpi
32 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 19:47:08
|
Ciao a tutti,ho una vespa 50 special ke da quando l'ho comprata non mi da altro ke problemi,tutti risolti per fortuna,cmq a parte questo il mio ultimo problema ke mi è saltato fuori è ke non riesco a carburarla,all'inizio andava tutto bene,ma da un pò mi si continua a ingolfare..ho provato a cambiare i getti,ke in una qualche discussione avevo trovato,ma mi contuinua a dare lo stesso problema..se potete aiutarmi voi mi fareste un grandissimo piacere,visto ke non vedo l'ora di usare la mia vespa comprata con un pò di sacrifici.. Monta un 75cc,carburatore 16/10 e marmitta originale..ditemi voi cosa devo fare..ciao e grazie mille a tutti
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 20:09:06
|
ma hai provato a pulire bene il carburo e a cambiare candela? poi hai provato un getto 58? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

32 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 20:24:33
|
| candela e carburatore puliti,puo essere ke sia il getto,ma alcuni meccanici mi hanno detto ke potrebbe anke essere un problema di carburatore e ke devo montare un 16/16 è possibile?? |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 20:58:18
|
| le puntine come sono messe? aprono correttamente=? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

32 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 21:17:54
|
| la vespa era partita,poi mi si è spenta e niente piu,non te lo so dire come sono messe le puntine |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
136 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 13:57:22
|
anche io ho lo stesso problema ma monto tutto originale. Adesso mi hanno prestato un nuovo carburatore e vedo come va ma se continua a non funzionare la porto del meccanico e faccio controllare bobina e puntine!
|
http://www.neonugualevita.net |
 |
|
|
Fraù
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 10:27:47
|
Prova a rivedera la carburazione, Sai la vite che regola la miscela aria benza? avvitala tutta fino in fondo e poi mollala di circa 2 giri e mezzo...da quando ho fatto questa piccola modifica, non mi si è più ingolfata.. Prova.. |
Fraù |
 |
|
|
n/a
deleted

32 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:43:10
|
| grazie molto gentile ci proverò.. |
 |
|
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 17:25:45
|
| Ragazzi ok che la carburazione è una cosa molto delicata, però la carburazione su una configurazione praticamente originale solo con un 75cc non è una cosa difficilissima!! cioè.... le piccole regolazioni possono rendere la carburazione perfetta però se la candela è giusta il carburo è pulito, la vespa deve andare anche se magari è un pò scarburata ma deve andare! già è difficile ingolfarla con un 16/10! ci sarà qualcosa d'altro!! controlla bene le puntine!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 20:44:33
|
| ma si è un problema elettrico al 99% è che ci si impunta su queste stupidaggini, se la benzina arriva e la candela si bagna in 2 minuti le puntine le regoli e al 99% sono quelle |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

32 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:53:17
|
| ho notato ke dal collo a s del caruratore ho una piccola perdita di benzina,è una cosa normale??si puo risolvere cambiando la giarnizione??e puo dipendere da quello ke non parte??scusate la domanda come si fa a controllare le puntine e a regolarle?? |
 |
|
| |
Discussione  |
|