Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - trapasso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 trapasso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 11:40:29  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ciao ragazzi volevo sapere una cosa... io sto facendo il trapasso a un 200 e come consigliatomi da tanti ho dato marca da bollo e relativi miei dati al proprietario che andando in comune basta che firmi dietro al complementare e siamo a posto. poi io vado alla motorizzazione e faccio il trapasso. lui dice che è andato e la risposta dei messi comunali è stata la seguente: hai il complementare troppo vecchio e non c'è il posto x la firma della deroga. così mi tocca andare in un agenzia perdere un giorno di lavoro e sopratutto 245,00 euro contro 77,00 + 14,65 di marca da bollo. volevo sapere secondo voi può essere o è una grande balla come penso io?

Vespa ti punge al cuore!!!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 10:47:44  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Io il passaggio di proprietà per Lola, px200, l'ho fatto insieme al vecchio proprietario in 5 minuti al pra della sua provincia.
Mi hanno aggiornato il libretto di circolazione con l'adesivo specifico e zac, la vespa era mia!

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 11:22:11  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Se c'è il complemetare e non il CDP, NON BISOGNA USARLO PER FIRMARE IL PASSAGGIO !!!!!!!!

L' ufficio dell' Anagrafe deve avere il modulo apposito per fare il passaggio nel caso in cui vi sia il complementare, poi con quello vi al PRA della tua provincia, ti rilasciano il CDP ( e conservi il complementare originale per fini collezionistici) e concludi il passaggio di proprietà in motorizzazione.
P.S. se andate tutte e due al PRA in mezz' oretta max esci con il CDP nuovo e vai direttamente in motorizzazione.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever