Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: FOLLONICA
119 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 13:13:11
|
Ciao a tutti! Sq vi faro delle domande alle quali avrete risposto centinaia di volte..perdonatemi ma sò parecchio duru  
O trovato da conprare una vespa ET3 da restaurare conpletamente,ma ad un ottimo prezzo direi circa 350 euro..
Il problema è che il proprietario non possiede niente, il numero di telaio si legge benissimo,ma non c'è una targa uno straccio di documento,niente di niene..
Vorrei tanto prenderla e restaurarla a modo..ma x rifare tutti i documenti quanto mi costa?e sopp c saranno problemi per rifare la documentazione ...
Da dove devo incominciare? Grazie..............
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 15:00:01
|
se nn hai neanche il numero di targa,PENSO che quella vespa servirà solo ai ricambi! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 15:47:48
|
| Messaggio di maldo
Da dove devo incominciare?
|
Comincia per farti una idea a leggerti le FAQ ce ne sta una apposta sul problema, se non trovi nulla, vedi se cliccando su BART nella mia firma riseci a trovare qualcosa, altrimenti, posta i tuoi dubbi ed appena possibile, sicuramente verrai indirizzato sulla retta via! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: FOLLONICA
119 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 21:05:03
|
Grazie FrySky sono riuscito dopo un po di ricerche a trovare i vari passaggi da fare.. Bè devo dire che la cosa si fa abbastanza lunga.. |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 16:20:04
|
passaggi?....cioè? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 22:41:31
|
nn e' vero nulla che son lunghi..dipende da te...se sei sveglio e se hai fortuna fai tt in 4 mesi cm me......consiglio..chiama il comissario regionale..e fallo venir a casa tua..gaurdail mio post...collaudo cn frecce |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 16:04:54
|
non trovo il post... |
 |
|
n/a