Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vuoti in quarta marcia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vuoti in quarta marcia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:08:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ha tutti ho un PX 125 E del 1982 recentemente ho fatto una piccola revisione al motore ( presso un meccanico) sostituendo paraoli , guarnizioni , crociera e altre cose , oggi mi sono accorto di questo piccolo difetto mai riscontrato prima ( sei mesi dopo essere stata dal meccanico)in quarta marcia ha pieno regime il motore fa dei vuoti , la vespa " strappa" come se dovesse andare in riserva lascio il gas la mando " giu" di giri ritorno a pieno regime e dopo un po di tempo la vespa fa lo stesso difetto , questo difetto lo noto isoltanto con la quarta marcia , le altre marcie ( ha pieno regime) nn presentano questo difetto , il motore ( quarta marcia) sembra che manchi di benzina tende ad andare a "strappi" . che puo essere ? sapreste aiutarmi?

n/a
deleted

cigarettes

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

134 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:43:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prova a controllare bene rubinetto del serbatoio, carburatore, filtro benzina carburatore, getti

la candela di che colore è?

potresti essere magro di carburazione?

Torna all'inizio della Pagina

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 09:04:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Mi capitava la stessa cosa in terza (la mia ne ha 3 di marce )...Colui che me l'ha messa apposto ha detto che erano le bobine...(da quel che ricordo...)

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)

n/a
deleted

cigarettes

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

134 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:30:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e allora prova a controllare anke quella con un tester metti le puntine tra 0.30 e 0.50 cioè 0.40 e sei a posto se non va bene lo stesso prendi e cambi condensatore puntine e bobine

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 18:13:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la benza la faccio al 3% ora guardo la candela il condensatore e' stato cambiato l'anno scorso , le bobine penso mai .

in caso condensatore puntine e bobine sapreste dirmi dove si trovano ?
scusate ma nn sono molto pratico.

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 10:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
asrcrew ha scritto:

la benza la faccio al 3% ora guardo la candela il condensatore e' stato cambiato l'anno scorso , le bobine penso mai .

in caso condensatore puntine e bobine sapreste dirmi dove si trovano ?
scusate ma nn sono molto pratico.

3%? Io l'unica volta che l'ho fatta al 3% mi si è ingolfata di brutto la vespa

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 12:07:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
scusate se vdo fuori argomento ma nn voglio aprire unpost inutilmente...

io sulla mia special cn 102 faccio la miscela al 3% xk mi è stato detto così.
va bene come percentuale??? o è trp come dice smukamuka???

ciao, stefano

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 13:56:11  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
no va bene,tra l'altro è pure elaborata...quindi a maggior ragione fai bene.

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 10:00:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il px 125 e non ha le puntine, ma il pick up e la centralina elettronica, se i vuoti sono associati a scoppi allora il problema è di natura elettrica, se invece i vuoti non sono accompagnati da niente allora potrebbe essere un problema di afflusso miscela, controlla che non sia ostruito il foro di sfiato del tappo serbatoio.......... non so che tappo hai, ma se hai quello con la traversa sopra ed il "galletto" laterale allora il foro è nel centro, sotto la traversa........... se fosse il foro il problema dovrebbe manifestarsi dopo tratti a velocità costante.....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever