Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - se un giorno dovessi cambiare gruppo termico
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 se un giorno dovessi cambiare gruppo termico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa arancio
Prov.: Padova
Città: padova

397 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 22:24:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono sempre stato attratto dal malossi 115...qualcuno ce l'ha? .....pareri?

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 22:45:10  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
E' un g.t. molto prestante in relazione alla cilindrata ma è anche molto delicato per via dei numerosissimi e generosi "cunicoli" presenti nel cilindro e sul pistone.

Personalmente non lo metterei mai su una mia Vespa.
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:08:06  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
prendi un 102 che è meglio

n/a
deleted

cigarettes

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

134 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:21:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il 115 malossi come tutti i 115/112 è molto delicato per via della camicia molto sottile
e poi tra 102 e 115/112 in allungo non cambia quasi nulla il 115 ha solo un pò di coppia in + tutto qui

se fosse per me metterei un 102 ben lavorato e il 115 me lo mangio a colazione

n/a
deleted

Polini

Prov.: Roma
Città: Roma

75 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 02:16:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io devo comprare un 130cc pero non e ne malossi ne polini!!e un marca che nn credo abbia mai sentito!!!sara affidabile? che ne dite?volevo ocmprare un 112cc malossi pero da come ho letto su alcune conversazioni dicono che e delicato come motore!! datemi qualche consiglio grazie

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 13:57:32  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
be vespino se non è ne malossi ne polini!!!! allora sara dr, se è quello
avrai un 130 molto affidabile fidati

n/a
deleted

cigarettes

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

134 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:11:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ce ne sono tante di marche
polini, malossi DR olimpia zirri

basta che guardi sul cilindro appena sopra il basamento

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:11:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si è sempre detto che il 110 è un cilindro sgaffo...è molto mglio un 102

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

vespa arancio

397 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:20:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ce l'ho già il 102 polini.....ma se proprio un giorno dovessi cambiare mi sarebbe piaciuto provare il malossi...lo fanno 102?

n/a
deleted

le vespe

Città: Verona

128 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:29:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ce il 105 malossi basta che guardi sul sito di sip!!!!!

CERCO PROMA PER CORSA CORTA!!!!!!contattatemi in mp

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 16:55:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si lamossi 102 se cerchi bene e hai pazienza magari trovi il vecchio lamellare al cilindro che non andava per niente male e girava mi pare un tantino più alto dei normali 102per via delle fasi piu alte

ricordo ce l'aveva un amico su una special, con 19 e simonini d&f: in montagna c'erano delle salite paurose e riusciva a tirare tutta la seconda in due

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Polini

75 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 01:05:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ACvespaDC e un dr!!!Un bel dr 130CC!! io ho un carburatore del 19 ma con quel motore e con un albero motore super competizione mazzucchelli anticipato nn andrebbe meglio un 24? Consigliatemi grazie

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 03:23:48  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
jond è ora di passare a un corsalunga và

___
(°_°)

n/a
deleted

Polini

75 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 14:13:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi una domanda!!io su internet sto prendendo un 130 cc della dr sulle statistiche dice che e per una 125 primavera 0 per una et3 pero sotto ancora ce scritto che e compatibile anche per una 50 90!! io ho una vespa pk mi va bene sotto?sono indeciso anche con un 110 polini come va? grazie

n/a
deleted

vespa arancio

397 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 15:03:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stefano vespista ha scritto:

jond è ora di passare a un corsalunga và

vediamo più avanti....se rompo sto motore e misalta il colpo di matto può essere.........
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever