Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - foto per fmi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 foto per fmi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 00:54:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
ciao,ho finito di risistemare questa vespa che ho ritrovato nel mio garage (abbandonata da mio zio dopo "restauro" una decina di anni fa.allora ho sistemato le varie cose che mancavano,riverniciato lo scudo e per il resto si vede in foto.Ora è pronta per l'fmi?forse non conviene l'asi?è meno fiscale ed oggi ho chiamato e mi hanno detto che con 110 euro mi fanno la pratica.................mentre per l'fmi è più complicato!boh chiedo un consiglio e soprattuto un parere per la vespa
Ps:lo so che per l'fmi devo togliere specchietto e anche chiavi.......
Dopo:
Immagine:

98,26 KB

Immagine:

95,58 KB

Immagine:

88,92 KB

Immagine:

83,11 KB

Prima:

Immagine:

112 KB

Immagine:

94,39 KB

Immagine:

85,39 KB

Immagine:

103,45 KB

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Prov.: Roma
Città: Roma

439 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 09:38:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar Invia a Iskandar un Messaggio Privato
Bellissimo mezzo... peccato per il colore...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 16:10:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il colore è il suo...penso originale!

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Città: Roma

439 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 18:06:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar Invia a Iskandar un Messaggio Privato
MAI previsto il nero per quella versone e per quell'anno.

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 23:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
la vespa già l'ho presa nera,se no io l'avrei fatta chiaro di luna.quindi mi sono limitato solo a cambiare delle cose..........e per ora non mi va di rifarla.credo che la special la conserverò e userò questa che la vedo oltre che più potente anche più affidabile e comoda.....rispetto alla mia 50 special con ruote da 9 questa molto più alta..comunque su vespa tecnica ho visto la foto della mia vespa nera,non sarà dal 78 ma basta ke è preavista per il modello......

Immagine:

51,55 KB

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 11:56:28  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bella !secondo me a livello di spesa ti conviene fmi vai sul sito e cè tutta la procedura .asi non saprei dirti
io sto facendo con fmi

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 17:41:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NERO FUMO, BIANCOSPINO, ROSSO 2/1, GRIGIO CHIARO LUNA, BLU MARINE, per la PX a puntine del 1978-81....

tutto BEN fatto!

Ma il FREGIo sul parafango ant originale è diverso!!!!

Quello che monti è di serie ARCOBALENO!

Scritta PIAGGIO su sella NERA con lettere grigie chiare, in negativo insomma....ma lo sò che non si trova facile q

pugnodidadi

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 18:13:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma la ruota davanti tocca terra??? comunque bellissimo il px!!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 01:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
si il cavalletto è consumato,per ora lo tengo...ora faccio prima i documenti poi quando la userò lo cambio.ma allora qual'è il fregio del px prima serie?

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 10:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
In plastica ma più fino.....ci somiglia...ma non è lui.

Sui prima serie senza frecce, veniva adottato quello in metallo di colore nero opaco come sulle RALLY....

se guardi le foto della mia RALLY in sezione FOTO (cercale) la sagoma è identica, ma è in plastica anzichè in metallo.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever