Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 19:09:07
|
Sono in brodo di giuggiole, domattina verrà ufficializzato l'acquisto di una T5 del maggio '86!! E' nera, non conosco precisamente il nome del colore, di carrozzeria presenta solo qualche graffio sulle scocche e un bozzo sul parafango (un bozzo stranissimo!in pratica sotto il nasello!)...manca la targhetta T5 ma quello non è un problema, ce ne sono su ebay, e stranamente mancano al caro mauro p4scoli! ferma da 15 anni (e bollo non pagato da 10 !!) metto la miscela che avevo preparato dentro...truuumpapapoouu...troommppapapapapapapapa...si accende alla seconda pedalata, il motore è perfetto! ci faccio un giro e mi sembra d guidare un razzo essendo abituato alla pk originale...che strumentazione poi, contagiri digitale!! documenti in perfetto stato il prezzo 800 euro escluse passaggio di proprietà...che ne dite??il prezzo è buono? foto non ne ho ma domani ve ne posterò a bizzeffe...finche non avro' sedici anni la guiderà mio padre e questo è preoccupante...   ah e è targata roma...il proprietario precedente la usava in africa, in pratica l'ha usata solo lì..
|
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:40:51
|
ciao fo93 in.... AFRICA?  |
 |
 |
|
n/a
deleted

887 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 14:15:32
|
ci è andato in africa si... |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:40:33
|
ma tu l'hai vista in che condizioni sta? è completa.. |
 |
 |
|
n/a
deleted

887 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:23:49
|
ecco le foto!! quelle all'inizio sono da appena presa...in alcune foto il coore è strano per il flash...pareri?
Immagine:
 126,13 KB
Immagine:
 82,43 KB
Immagine:
 87,83 KB
Immagine:
 140,68 KB
Immagine:
 100,68 KB
Immagine:
 67,83 KB
Immagine:
 83,18 KB
Immagine:
 88,83 KB |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:44:49
|
che dire....complimenti a te e alla bellissima t5 |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 09:53:30
|
Grande fo!!!!!!!! Troppo bella, nera poi.....stupenda.
Una bella lucidata e viaaaaa!
Complimenti e benvenuto nel mondo dei TICINQUISTI!!!!!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
n/a
deleted

887 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 19:59:34
|
infatti max, la t5 è spesso stata fatta rossa, colore che non mi piace, è stata una fortuna trovarla nera! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Oristano
Città: Oristano
96 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 23:23:31
|
Saluti a tutti Un grande benvenuto a fo93 nel forse piccolo ma potente club delle T5. Complimenti ottimo acquisto, bello il colore nero,una bella lavata e una buona lucidata,sostituzione olio cambio + candela e via con un pieno miscela. Per qualsiasi cosa ...a tua disposizione. Saluti
|
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 08:40:11
|
La T5 non mi piaceva ma più la guardo..... |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 08:44:00
|
quoto fiorevale complimenti! una cosa, cambia in fretta quelle gomme! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
475 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 18:26:58
|
Ciao complimenti per l'acquisto Allora, premetto che ti parlo per esperienza perciò sono solo dei consigli che mi ricordano quando presi la mia A ben vedere la cosa che devi fare IMMEDIATAMENTE se ci vuoi camminare è cambiare subito quelle gomme li e metterne due nuove poichè altrimenti rischi tantissimo di cadere; io prima la sistemerei a livello miccanico, ovvero la porterei da un bravo meccanico e farei pulire il carburatore (fa attenzione poichè almeno nel mio caso ti posso dire che la T5 è molto "sensibile" a livello di carburazione,va controllata spesso), cambiare l'olio dei freini come già ti hanno detto, una candela nuova e sei a posto. Ti consiglio di controllare un'altra cosa: lo so, io stesso due anni fa ho fatto il tuo stesso passaggio da Pk 50 a T5 e mi sembrava un razzo (come in effetti è quella vespa) ma cerca di notare una cosa dopo che avrai fatto fare il tagliando: guardando anche il contagiri cerca di tirare la terza marcia e guarda fino a dove arriva a tirare: se arriva senza sforzare fin verso i 7000 giri, cioè senti che prende la coppia senza troppi seforzi bene, se invece senti che "mura" magari purtroppo ci potrebbe essere bisogno di rifare le fasce e conseguentemente cambiare il pistone; speriamo di no dai, però facci attenzione |
Filo |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 22:48:06
|
ma non sei troppo piccolo per la t5? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

887 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 15:08:32
|
l'ho scritto che la guiderà mio padre...1 anno...non mi ci far pensare che mi spavento, ha avuto 2 plasticoni negli ultimi 5 anni e sono finiti tutti e due distrutti    |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 19:02:11
|
| fiorevale ha scritto:
La T5 non mi piaceva ma più la guardo.....
|
ti quoto perchè stavo pensando la stessa cosa |
 |
|
|
Discussione  |
|