Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - T5 ecco le foto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 T5 ecco le foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

baba
Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:09:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono in brodo di giuggiole, domattina verrà ufficializzato l'acquisto di una T5 del maggio '86!! E' nera, non conosco precisamente il nome del colore, di carrozzeria presenta solo qualche graffio sulle scocche e un bozzo sul parafango (un bozzo stranissimo!in pratica sotto il nasello!)...manca la targhetta T5 ma quello non è un problema, ce ne sono su ebay, e stranamente mancano al caro mauro p4scoli! ferma da 15 anni (e bollo non pagato da 10!!) metto la miscela che avevo preparato dentro...truuumpapapoouu...troommppapapapapapapapa...si accende alla seconda pedalata, il motore è perfetto! ci faccio un giro e mi sembra d guidare un razzo essendo abituato alla pk originale...che strumentazione poi, contagiri digitale!! documenti in perfetto stato il prezzo 800 euro escluse passaggio di proprietà...che ne dite??il prezzo è buono? foto non ne ho ma domani ve ne posterò a bizzeffe...finche non avro' sedici anni la guiderà mio padre e questo è preoccupante...
ah e è targata roma...il proprietario precedente la usava in africa, in pratica l'ha usata solo lì..

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 13:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ciao fo93
in.... AFRICA?

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

baba

887 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 14:15:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ci è andato in africa si...

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 16:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma tu l'hai vista in che condizioni sta?
è completa..

n/a
deleted

baba

887 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 22:23:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco le foto!! quelle all'inizio sono da appena presa...in alcune foto il coore è strano per il flash...pareri?

Immagine:

126,13 KB

Immagine:

82,43 KB

Immagine:

87,83 KB

Immagine:

140,68 KB

Immagine:

100,68 KB

Immagine:

67,83 KB

Immagine:

83,18 KB

Immagine:

88,83 KB

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 22:44:49  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
che dire....complimenti a te e alla bellissima t5

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 09:53:30  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Grande fo!!!!!!!!
Troppo bella, nera poi.....stupenda.

Una bella lucidata e viaaaaa!

Complimenti e benvenuto nel mondo dei TICINQUISTI!!!!!!

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

n/a
deleted

baba

887 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 19:59:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti max, la t5 è spesso stata fatta rossa, colore che non mi piace, è stata una fortuna trovarla nera!

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:23:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Saluti a tutti
Un grande benvenuto a fo93 nel forse piccolo ma potente club delle T5.
Complimenti ottimo acquisto, bello il colore nero,una bella lavata e una buona lucidata,sostituzione olio cambio + candela e via con un pieno miscela.
Per qualsiasi cosa ...a tua disposizione.
Saluti

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 08:40:11  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
La T5 non mi piaceva ma più la guardo.....

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 08:44:00  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
quoto fiorevale
complimenti!
una cosa, cambia in fretta quelle gomme!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

475 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 18:26:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NightRider2 Invia a NightRider2 un Messaggio Privato
Ciao complimenti per l'acquisto Allora, premetto che ti parlo per esperienza perciò sono solo dei consigli che mi ricordano quando presi la mia A ben vedere la cosa che devi fare IMMEDIATAMENTE se ci vuoi camminare è cambiare subito quelle gomme li e metterne due nuove poichè altrimenti rischi tantissimo di cadere; io prima la sistemerei a livello miccanico, ovvero la porterei da un bravo meccanico e farei pulire il carburatore (fa attenzione poichè almeno nel mio caso ti posso dire che la T5 è molto "sensibile" a livello di carburazione,va controllata spesso), cambiare l'olio dei freini come già ti hanno detto, una candela nuova e sei a posto. Ti consiglio di controllare un'altra cosa: lo so, io stesso due anni fa ho fatto il tuo stesso passaggio da Pk 50 a T5 e mi sembrava un razzo (come in effetti è quella vespa) ma cerca di notare una cosa dopo che avrai fatto fare il tagliando: guardando anche il contagiri cerca di tirare la terza marcia e guarda fino a dove arriva a tirare: se arriva senza sforzare fin verso i 7000 giri, cioè senti che prende la coppia senza troppi seforzi bene, se invece senti che "mura" magari purtroppo ci potrebbe essere bisogno di rifare le fasce e conseguentemente cambiare il pistone; speriamo di no dai, però facci attenzione

Filo

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 22:48:06  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma non sei troppo piccolo per la t5?

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

baba

887 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 15:08:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'ho scritto che la guiderà mio padre...1 anno...non mi ci far pensare che mi spavento, ha avuto 2 plasticoni negli ultimi 5 anni e sono finiti tutti e due distrutti

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:02:11  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
fiorevale ha scritto:

La T5 non mi piaceva ma più la guardo.....

ti quoto perchè stavo pensando la stessa cosa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever