Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 14:07:35
|
quoto Wyatt... molta calma e pazienza!!!! verrà una meraviglia!
una riflessione: i soldi che spendiamo per restaurare le nostre vespe, se messi tutti assieme, raggfiungerebbero la cifra di una manovra finanziaria! cia avete mai pensato? |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 16:15:16
|
complimenti e auguroni per il restauro! |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 02:25:25
|
ODDDDIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! BACCHETTA !!49!!!!!! I SALI VESPIFERI..........SVENGO...... |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste
362 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 13:10:43
|
grazie ragazzi 
cavolo però, ho visto i lavori di tony e mi sono reso conto di non essere assolutamente competente, ora ho paura di fare un lavoro troppo grossolano rispetto al lavoro di tony o poeta, e la mia piccola merita il meglio, chissà se qualcuno sarebbe disponibile a metterci le mani sopra...  |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 13:47:37
|
aaaah io sono disponibile a metterci le mani sopra!  |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 12:59:50
|
Bellissima, stupenda, sernza parole, ma hai tutti i documenti e la targa? |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 14:03:26
|
Cavolo io che sono di Udine non sono riuscito a trovarla che sfiga   |
 |
|
ciochris
Utente Medio

362 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 00:47:31
|
purtroppo ho solo la targa originale i documenti dovrò rifarli nuovi...
volevo raccontarvi quello che mi è successo oggi, sono andato da un mio amico che sta ristrutturando casa, mi presenta suo suocero e tanto per cambiare comincio a parlare di vespe. A questo punto il signore mi dice di avere anche lui una vespa molto vecchia, era la vespa di suo zio, e sono quasi 30 anni che ce l'ha in garage... praticamente si ritrova con una 98conservata con solo qualche ritocco da fare !!!! Non si rende minimamente conto di quello che ha !!! documenti originali, da fare solo il passaggio di proprietà !!!!! Gli ho chiesto se sarebbe disposto a vendermela e mi ha risposto di no che ha intenzione di rimetterla a posto... lui dice di essersi informato e che una vespa come la sua, se messa in ordine, è valutata 12.000 euro, magari fosse vero !!! quanto posso offrirgli per invogliarlo a darmela ? qual'è il valore di mercato di una 98 conservata ? datemi qualche consiglio... IO LA VOGLIO !!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 09:00:56
|
Una 98 quasi 20.000, se bella davvero, DOC in regola, funzionante, conservata, anche non proprio perfetta ma mai riverniciata...sì sui 20.000, diciamo che i 12.000 presunti sono più che REALI!
Sono Vespe queste da SOGNO.....
ma bisogna avere DENTI BUONI per simili PANI!
Non per TUTTI, non da TUTTI!
La SCRITTA ribattini a vista, testa tonda sul fronte ribattili sul retro, niente ritocco.
Subito sabbiatura....mi sei lontano, altrimenti te la facevo la carrozzeria per come và fatta, ma chissà se poi avrei avuto il coraggio di ridartela!
FURTO?
Ho UCCISO per molto meno.
A Roma è dura anzi durissima, ci scanniamo per le TS....
ma IO ho DENTI FORTI ed AGUZZI!
Il PANE spesso mi manca....la mia FAME è ora solo più grande.
LUPI FAMELICI |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 09:05:12
|
Portare a SABBIARE.
portare parabola faro, cornice, comando rigido cambio, manubrio, supporto ammo post inferiore e molle sella a CROMARE, leve a lucidare.
Gomme nuove CEAT vecchio disegno su catalogo PIRELLI da un gommista a cui fumano...
Il resto...
Mi vien da piangere....
Io restauro per rendermi degno un giorno del restauro di una GS....non dirmi che inizi dalla BACCHETTA, non dirmelo...non si fà così...bisogna fare prima minimo una Gt o una Sprint, bisogna studiare, cercare, sporcarsi le mani, conoscere....
amare.
VESPASSION |
pugnodidadi |
 |
|
ciochris
Utente Medio

362 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:33:01
|
lo so che la bacchetta non è l'ideale per iniziare, ho 2 vespe 50 una del 67 e una del 71, volevo cominciare con quelle, però a vedere la nonna in quelle condizioni mi piange il cuore, almeno la ruggine volevo torglierla, poi da un lamierista e in fine in carrozzeria, questi sono lavori che neanche tra 10 anni sarò in grado di fare da solo quindi per quanto riguarda la carrozzeria, dovendomi affidare a dei professionisti, ho deciso di farla. Per quanto riguarda il motore non ho fretta, lo farò dopo aver fatto esperienza su altre sempre se tu o tony non siete disposti a sacrificarvi  e comunque non sei troppo lontano, io abito 1 mese a trieste e 1 mese a città di castello quindi da castello a roma ci vogliono meno di 2 ore  |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:59:35
|
mhhhhh un motore del 49? troppo bello!!!!!!!!! dovrò fare foto e appenderle nella mia bacheca, mica si fanno ogni giorno questi motori. Cmq ottimo acquisto e mi raccomando sangue freddo e molta pazienza e sopratutto nn ti fare fottere. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
ciochris
Utente Medio

362 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:30:21
|
pensate che meraviglia, la carrozzeria fatta da poeta e il motore da tonysubwoofer... che spettacolo... sarebbe la bacchetta più bella al mondo, ne sono sicuro !!!  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 16:38:21
|
risultato impeccabile... targa oro del registro storico con tanto di inchino da parte del presidente     |
 |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 23:14:17
|
CAVOLI 59 ANNI E MESSA BENISSIMO!!!
buonissimo telaio , pare che mancava un bacchetta nel forum, il motore è indiscutibile lo devi spedire a cefalù da tony... imbocca al lupo per il restauro. |
 |
|
Discussione  |
|