Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Salerno
37 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 14:54:09
|
Ciao ragazzi: ho da più di un anno una special comprata su internet. Ho fatto rifare totalmente il motore da capo, solo che da quando il mio meccanico è fallito le marce scappano (mentre sono in piena accellerazione e sto in seconda è come se scattasse il fole e poi rientrasse di nuovo la marcia). Un meccanico intenditore mi ha detto che è un problema di crociera da cambiare, è vero? C'è un modo per aggiustarla senza sostituirla e quanto ci vuole prenderla nuova? QUALCUNO è IN POSSESSO DI UNA CROCIERA PER SPECIAL USATA? rispondete il più presto possibile per favore, Grazie
|
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 15:03:02
|
Si, misà ke è la crociera da sostituire...
Costa sulle 50€ e non bisogna mai prenderla usata...
Per sostituirla bisogna aprire tutto il motore e smontare il cambio
|
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Salerno
37 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 15:06:16
|
| Messaggio di Rikku92
Ciao ragazzi: ho da più di un anno una special comprata su internet. Ho fatto rifare totalmente il motore da capo, solo che da quando il mio meccanico è fallito le marce scappano (mentre sono in piena accellerazione e sto in seconda è come se scattasse il fole e poi rientrasse di nuovo la marcia). Un meccanico intenditore mi ha detto che è un problema di crociera da cambiare, è vero? C'è un modo per aggiustarla senza sostituirla e quanto ci vuole prenderla nuova? QUALCUNO è IN POSSESSO DI UNA CROCIERA PER SPECIAL USATA? rispondete il più presto possibile per favore, Grazie
|
e quanto può costare, compreso il montaggio? |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 17:51:18
|
40 € solo la crociera? ma te la danno d'oro da ton4zzo? Per un PX125E, da vespa time l'ho pagata 12€! meditate gente!
per i moderatori/amministratore, questa non é pubblicità, ma comparazione di prezzi. scusate se ho citato due venditori, ma almeno gli utenti sono avvertiti. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 19:34:14
|
a lui serve una crociera special, non PX!!
le special variano dalle 30 euro per le RMS, alle 45 per le Olimpia fino ad un massimo di 60 euro per le piaggio(non piu realmente piaggio) oppure sulle 75 per una DRT!! 
una crociera PX la pago anche 7 euro...  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 19:39:45
|
si ma siccome se la paghi 74 euro e te la vendono come piaggio ma non è piaggio prendi la RMS che fai prima sono uguali durano uguale |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|