Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
 

Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 15:39:18
|
io so che c'è la siluro originale piaggio, la sito che è uguale all'originale ma un po più prestante e poi quella della 90 ssche è leggermente diversa ma ho sentito che come prestazioni non è un granchè |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 12:07:01
|
Tipo Siluro varie marche SITO, PIAGGIO e FACO, esistono anche della EXAUST marca TEDESCA in vendita su SIP scooters-shop in versione CROMO, si equivalgono generalmente, ma le FACO sono di fattura scadente rispetto alle altre, esiset poi una vecchia versione con condotto allargato della PINASCO curiosamente di colore BIANCO, dicono sia più performante delle sorelle ma è ricambio raro, quasi come l'originale con timbrature Piaggio ricercata per i restauri, in verità l'originale è identica ad una SITO.
Tipo SS ha il cannello centrale circolare, un volume leggermente ridotto rispetto alla tipo Et3 ed è sempre in CROMO, ha un rumore curiosamente tondo e garbato, riprodotta oggi a caro prezzo è ricambio prezioso per 90SS, piace per la sua bellezza e la sua discrezione, da abbinarsi sempre e solo a vespe precedenti il 1970, non per la compatibilità, ma per stile, ama difatti le 50N, le 90, e vecchie Lusso, mai montarla su fanali quadri! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
  
Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 12:34:59
|
| poeta ha scritto:
Tipo Siluro varie marche SITO, PIAGGIO e FACO, esistono anche della EXAUST marca TEDESCA in vendita su SIP scooters-shop in versione CROMO, si equivalgono generalmente, ma le FACO sono di fattura scadente rispetto alle altre, esiset poi una vecchia versione con condotto allargato della PINASCO curiosamente di colore BIANCO, dicono sia più performante delle sorelle ma è ricambio raro, quasi come l'originale con timbrature Piaggio ricercata per i restauri, in verità l'originale è identica ad una SITO.
Tipo SS ha il cannello centrale circolare, un volume leggermente ridotto rispetto alla tipo Et3 ed è sempre in CROMO, ha un rumore curiosamente tondo e garbato, riprodotta oggi a caro prezzo è ricambio prezioso per 90SS, piace per la sua bellezza e la sua discrezione, da abbinarsi sempre e solo a vespe precedenti il 1970, non per la compatibilità, ma per stile, ama difatti le 50N, le 90, e vecchie Lusso, mai montarla su fanali quadri!
|
grazie Poeta...sempre molto preciso...cmq la devo montare su una 50 R del '70...sn un po al limite con i tuoi accorgimenti eh???   |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 13:09:08
|
| poeta ha scritto:
Tipo Siluro varie marche SITO, PIAGGIO e FACO, esistono anche della EXAUST marca TEDESCA in vendita su SIP scooters-shop in versione CROMO, si equivalgono generalmente, ma le FACO sono di fattura scadente rispetto alle altre, esiset poi una vecchia versione con condotto allargato della PINASCO curiosamente di colore BIANCO, dicono sia più performante delle sorelle ma è ricambio raro, quasi come l'originale con timbrature Piaggio ricercata per i restauri, in verità l'originale è identica ad una SITO.
Tipo SS ha il cannello centrale circolare, un volume leggermente ridotto rispetto alla tipo Et3 ed è sempre in CROMO, ha un rumore curiosamente tondo e garbato, riprodotta oggi a caro prezzo è ricambio prezioso per 90SS, piace per la sua bellezza e la sua discrezione, da abbinarsi sempre e solo a vespe precedenti il 1970, non per la compatibilità, ma per stile, ama difatti le 50N, le 90, e vecchie Lusso, mai montarla su fanali quadri!
|
e chi l'ha detto che sta male sui fari quadri!?!
sulla mia non stonava affatto
Immagine:
 33,87 KB |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|