Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sospensione anteriore!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sospensione anteriore!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 13:58:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ciao a tutti.. ho un problemino con l' anteriore della vespa.
posseggo una special, ma nn riesco a capire una cosa...

ho dovuto metter mano alla forcella anteriore, togliendo mozzo, sospensione, ecc.

ma ora che ho rimontato tutto, mettendola in cavalletto, la ruota anteriore tocca per terra!.. mentre da quel che vedo nelle altre, ci son 2 centimetri circa di altezza..

dove ho sbagliato??

precarico della sospensione?? come si fa a vedere quanto bisogna darne?? A me sembra di averlo tirato al massimo... e a + non posso.. boh...

sapete aiutarmi?

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Cittā: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 11:02:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se hai rimontato tutto come era prima e hai disassemblato l'ammortizzatore, quei 2 cm credo che siano di sicuro nella molla

evidentemente devi avvitare di piu' la testa dell'ammo ma attento a non rompere il taglio dela vite, ma questo lo sai gia...

hai messo i due gommini sopra?
Torna all'inizio della Pagina

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 21:32:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ho dovuto tirare con il metodo del controdado, perchč scivolava troppo con il cacciavite...

chissā cosa avevano in testa quando hanno inventato quel metodo del cacchio...

cmq .... azzo... ma i due gommini vanno tutti e due sopra??
io ho messo in ordine,

sospensione
gommino
forcella
gommino
rondella
dado..

č giusto ??

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever