Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: Coccaglio
17 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 20:20:52
|
Ciao a tutti
Ho un dubbio...devo mettere il filtro della benzina ma mi son dimenticato di misurare il Diametro interno del foro del tubo che va al carburatore...posso dirvi il Diametro esterno che è 12mm... Un ultima cosa...a me l'hanno consigliato di mettere il filtro benzina,ma visto che non me ne intendo molto chiedo a voi.....è veramente utile ?....
Grazie Ancora
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 21:07:11
|
sono tutti uguali i tubi della benzina per le moto.. intendi un filtro "esterno" vero? cmq sì è utile... e mi avevano consigliato di eliminare la parte filtrante che c'è nel serbatoio, così tutte le impurità si fermeranno nel nuovo filtro benzina, più accessibie e più semplice da pulire! |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: Coccaglio
17 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 00:55:41
|
Quindi sono tutti uguali ....sai il dubbio mi è venuto quando guardando su eBay ho trovato i filtri esterni che avevano l'attacco diverso tipo uno era da 6mm e l'altro era da 8mm.... Un'altra cosa...ma dov'è la parte filtrante che c'è nel serbatoio ???...e come posso fare per smontarla ????
Grazie Ancora |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 12:47:30
|
no
filtro benzina solo se di quelli piccolini completamente trasparenti col retino dentro, quelli da scooter per intenderci
gli altri a carta no assolutamente perchè non passa benzina in quantità sufficiente da fare andare in maniera adeguata il motore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 15:36:05
|
nel serbatoio c'è una specie di retina dove viene pescata la benza. per smonrala devi togliere tutto il rubinetto, togliendo il serbatoio ed utilizzando l'apposita chiave speciale lascia perdere, a meno che tu non abbia una vespa talmente vecchia da necessitare questa operazione. e poi nella benzina non è che ci mettono la sabbia! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|