Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa px 200 anno 1981
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa px 200 anno 1981
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Ferrara

369 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 11:52:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho una domanda da fare:siccome i px precedentemente non mi avevano fatto impazzire,so veramente poco di questo modello...ultimamente li sto riscoprendo e volevo capire alcune cose per quanto riguarda i 200: quali sono le differenze tra il P200E E IL PX 200 ??? inoltre il P200E esiste con miscelatore e senza miscelatore automatico giusto?è l'unica differenza?quale quota di +? quale da meno problemi??? grazie a tutti voi!!!

ah,ultima cosa:ne ho trovata una dell'83 (anno di transizione x questo modello da quanto ho capito..) quindi sapendo che è color panna, si può arrivare al modello preciso?
Torna all'inizio della Pagina

alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 14:15:07  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
quanti motori di quegli anni hanno grippato per fidarsi troppo del miscelatore! se la questione che la vespa e' piu' bella se c'e' da spidivellare, per me e' anche quella di poter farmi miscela da solo, e con che l'olio che voglio, ora che c'e' la possibilita'. se sono in piena estate con il solleone e tiro da matti la faccio un po' piu' grassa e con olio racing, se viaggio normalmente 2% con olio sintetico oppure normale. se voglio tutte le comodita' allora passo ad un maxiplasticone, se voglio gustarmi la vespa lo faccio con quel tocco degli anni 60/70 di quando ero ragazzino, senza taroccarla od altro: accetto le freccie del px e due specchietti perche' con il traffico odierno sono indispensabili per avere un minimo di sicurezza . la vespa e' bella cosi' senza fronzoli, se uno
ala trova anni 84/85 con miscelatore e magari avviamento elettrico va bene cosi'perche' vuol dire che era una delle ultime vere vespe, ma valutare di piu' una vespa solo perche' ha il miscelatore mi sembra una cosa abbastanza insensata.... e' solo una mia opinione.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever