Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

60 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 23:10:40
|
buonasera!!! ho cercato un po' ma non ho trovato nulla a riguardo nel forum..e quindi apro questo thread!!! possiedo una px200e arcobaleno e ha il bordoscudo nero ...credo sia di plastica ma non son sicuro al 100% ...volevo chiedere...su i px il bordo scudo era di aluminio o di plastica esclusivamente? e poi se e di plastica nikelato e piu' facile da montare senza l'attrezzo specifico? grassie...
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 09:22:46
|
Dal 1983 ai primi anni 90 bordoscudo in plastica, poi nero come il T5. La pinza bordoscudo non serve, serve pazienza, sapone, martello di gomma e cu@o ! P.S. poi c' è chi usa il soffiatore a caldo, chi solo le mani, chi tutti i "Santi" del calendario........  basta che entri !!! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 11:03:10
|
ma perchè è così difficile a rimetterlo su? a vederlo non si direbbe! lo dovrei sostituire anche io px 200 dell'87 ma se è così complicato.... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 11:54:03
|
ma perchè è così difficile a rimetterlo su? a vederlo non si direbbe! lo dovrei sostituire anche io px 200 dell'87 ma se è così complicato.... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

60 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 18:10:12
|
c'e' qc che riesce a darci qualche consiglio x montarlo senza fare danni? oltre al sapone che mi sembra una buona idea? grassie |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 19:26:07
|
Non è che sia difficile, il difficile è metterlo con il manubrio montato !!!! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
Discussione  |
|