Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Statore special prima serie...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Statore special prima serie...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: Verona

66 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 20:52:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti vorrei sapere se il volano e lo statore della mia vespa sono quelli giusti per il mio modello (non che sono compatibili),
Io ho una vespa 50 Special prima serie (V5A2T), attualmente il suo motore originale č un V5A2M, con uno statore a bobina interna.
E' giusta la sigla del motore? Lo statore č quello giusto?
Faccio questa domanda perchč nel carter ci sono i due fori utilizzati per far attaccare al motore la bobina esterna...

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Cittā: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 23:19:15  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
La sigla del motore č quella esatta per il tuo modello di vespa.
Le Special prima serie avevano la bobina interna sullo statore, quindi sei stato fortunato, č tutto ok.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittā: Verona

66 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 00:46:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Veramente quel motore me lo sono comprato e rifatto....
Comunque il dubbio mi č venuta l'altro giorno pensando ai fori che ci sono per la bobina esterna: se in quel modello la bobina era interna allora non dovrebbero esserci quei fori, o sbaglio?

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Cittā: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 09:56:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i fori sono presenti in tutti i carter, per rendere possibile il montaggio della bibina esterna

vanno tappati con quei gommini quasi uguali a quelli di battuta per lo sportellino, ma in realtā sono un pelino diversi e piu' sciacciati

non li troverai da nessuna parte, puoi lasciarli aperti che non succede niente

Jack86 ha scritto:

Veramente quel motore me lo sono comprato e rifatto....
Comunque il dubbio mi č venuta l'altro giorno pensando ai fori che ci sono per la bobina esterna: se in quel modello la bobina era interna allora non dovrebbero esserci quei fori, o sbaglio?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever