Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vesap gl
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Vesap gl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: trani

2 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 19:59:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi premetto che ho appena preso dal "quasi" restauro una vespa gl 150 del 64 modello con batteria......ho rifatto tutto corrozzeria....e motore tutto nuovo e rigorosamente originale..adesso ho un grosso problema:
1)Mi manca nel vano batteria il raddrizzatore ed ovviamente la batteria...tutto staccato e fili tranciati.....mi servirebbe un link dove trovare il tutto
2)la vespa si accende e va bene salvo il fatto che ogni tanto si ferma come se non arrivasse più corrente....premetto che le lampadine sono tutte da sosituire e che i fili sono scollegati dietro al faro (sto apsettando le lampadine) il problema dipende dal fatto che lìimpianto elettrico è monco o dovrebbe comq andare? premetto che bobina puntine ecc sono tutte nuove.

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 20:18:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
magari qualche cavo scoperto o faston va a toccare il telaio, mandando la corrente a massa

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 20:30:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è dura da dire... ma se la stai restaurando ti conviene cambiare l'impianto elettrico stavolta che c'hai le mani su e poi passa la paura!
prova su internet... mauro p4scoli e risaputo... io ti consiglio piaggio calò!cercalo su internet...

Saluti Indistintamente

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 07:59:06  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
qui trovi un elenco di schemi elettrici per le vespe degli anni 60..ora, non so il tuo GL con che num di telaio inizi, quindi ti do il link, vedi se ti è utile:

http://www.scooterhelp.com/electrics/60.elec.html

http://www.vespepadane.com/

n/a
deleted

Città: trani

2 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 18:29:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie per le risposte, anche io sono convinto di un cavo che va a massa: cmq novità oggi ho sistemato il faro posteriore e le luci davanti che funzionano! abbagliante ed anabbagliante......ho collegato i fili che andavano al raddrizzatore....(giallo con giallo nero con nero) ho nastrato un filo verde ed uno blu....il verde credo sia il clacson il blu non lo so......cmq l'ho usata per quasi mezz'ora ...tutto ok, poi si è spenta ...ma è subito ripartita....
unica cosa la posizione davanti non mi funziona...strano xchè abbagliante ed anabb si ovviamente lampada nuova
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever