Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema alla ruota
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema alla ruota
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

La mia Vespa 50
Prov.: Livorno
Città: livorno

240 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 13:12:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ieri me la sono gufata ho scritto sul forum che la mia vespa di motore e perfetta!!
oggi mi sono accorto mentre la sdraiavo per pulirla che la ruota "ciottola" può essere il cuscinetto della ruota?
se fosse devo levare ruota è mozzo il piattello dove ci sono i freni e dovrei trovare il paraolio lo levo e cè un cuscinetto e cuello da cambiare?

n/a
deleted

La mia Vespa 50

Prov.: Livorno
Città: livorno

240 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 15:01:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rispondete perfavore

Torna all'inizio della Pagina

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 15:20:05  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
prima di tutto verifica che il bullone sia serrato bene e/o non sia spanato...in secondo luogo togli il tamburo e verifica l'integrita' del millerighe, sia sul cono del tamburo che sull'albero del cambio (ruota)..

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever