Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50L finita?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 50L finita?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Felipe
Utente Medio

Città: roma

157 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 15:10:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
ovviamente POETA ha fatto centro su tutto: ruote da 10" (invece che da 9") di conseguenza cavalletto da 20mm (invece che da 16mm), il secondo tappino del buco portaruota mi si è sbriciolato in mano quando l'ho smontata (ne ho due nuovi ma sono neri).
Per il gancio sulla sella ho qualche dubbio, ho visto diverse 50L con sella originale marcia che avevano il gancio, io non sono così sicuro che non ci vada... voi cosa dite? La Vespa è del '69.
Per la sella ho comprato solo la copertina nuova e la targhetta Aquila.

Cosa dite per iscrizione FMI mi fanno problemi per le ruote e il cavalletto?

Il colore dovrebbe essere giusto (arancio 916 se non ricordo male), ma in foto cambia parecchio a seconda della luce, se si usa il flash o meno...

per la misura della targa comprati un portatarga per le targhette nuove e misura quello, no? oggi vado in garage a finire di smontare ET3 targata Roma e se la mia ragazza è tornata ti misuro la targa...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 10:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
SMONTARE UNA ET3 TARGATA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dimmi quanto e dove sei....non aggiungo altro.

pugnodidadi

Felipe
Utente Medio

157 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 22:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
Vuoi sapere dove abito così vieni a darmi una mano!

il motore è già completamente smontato sul tavolo e il telaio e una cassetta della frutta piena di pezzi attendono di essere portati a sabbiare...
ho iniziato il restauro dalla targa che mi aiuterà a superare i momenti "difficili"...
ho visto troppe ET3 targate FI, GE, BO...

filippo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 22:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ed ora ne vedo una targata Roma 39, quindi anno 1979-80, se blocco lungo del 79, se tondo del 1980 "serie migliorata", come per le Special, dimmi da subito le tracce originarie di colore, potrebbe essere anche ROSSO Arancio o Chiaro luna , ma è BLU al 90%.

Quella ET3...

fatti onore è pezzo di pregio!

Sopratutto per la vecchia targa che porta!

LA SPARO DAVVERO GROSSA...

Scambieresti con Special bellissima grigia restauratissima regolarissima doppio motore originale 50 e altro blocco stesso modello 100 travasi ecc?

Pensaci....che quel telaio di Et3 vorrei tornasse a....

CASA.

Sono nella mia follia, sincero, non cerco vantaggio e quella Special è Bella, davvero.

ma quella targa...parla al mio cuore, fai un prezzo, chiedi...senza vergogna.

Ci si sente su MP.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever