Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa HP 50 :D
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa HP 50 :D
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
Vi presento la mia bella HP 50 di fine 1995 è un modello a 4 marce
Monta la sella con il bordo di plastica che purtroppo ha graffiato la carrozzeria (Vabbè).
Gli è stato installato un piccolo antifurto (!) Le gomme sono michelin davanti e dexter dietro
E' molto comoda e veloce il giusto... Ha parecchi graffi però conto di aggiustarli..

Immagine:

128,3 KB

Immagine:

119,18 KB

Immagine:

127,38 KB

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:09:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi piacerebbe sapere il cod colore preciso di quel blu!
cmq a me piace moltissimo!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ho visto la tua che è completamente identica! ma è HP anche la tua?totalmente originale?

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 16:04:40  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
caruccia, anche se troppo moderna per i miei gusti!
cmq sempre vespa!!!!!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 17:01:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mino ha scritto:

ho visto la tua che è completamente identica! ma è HP anche la tua?totalmente originale?
è del 1990
completamente originale

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
Luigi perchè non ci metti mano?
Comunque mi sa tanto che la mia ha il carburatore non tanto originale..

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 09:52:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mino ha scritto:

Luigi perchè non ci metti mano?
Comunque mi sa tanto che la mia ha il carburatore non tanto originale..
se fosse per me già monterei un 102!
ma purtroppo i miei scassano il caxxo!
mino cmq io vedo solo dei graffietti sulla scocca destra,ma poi è perfetta,o no?!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 10:11:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellina!! w pk hp e v!!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 13:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
Io invece non ho soldi per farmi l'elaborazione, ma se li avrò diventerà una HP 102 :D

Per quanto riguarda invece i graffi, c'è un fianchetto distrutto, le foto sono precedenti..
Il resto è tutto OK.
Conto di mettere le scritte in corsivo e poi gli adesivi Vespaforever.

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 13:38:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

hp

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 13:41:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
La HP mi piace tantissimo.. è una Vespa molto completa.. certo non la metterei a paragone con una Special perchè entrambe hanno fatto storia ma in periodi distanti di più di 20 anni..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever