Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Misure precise dei profili pedana...HElp
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Misure precise dei profili pedana...HElp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

moto
Prov.: Palermo
Cittā: Palermo

64 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 11:56:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora ragazz la mia vespozza...e quasi pront..ricordo ke č una 50 special dell 78 tutto č ok..se non ke il mio carroziere nn sa cm montare i profili pedana o meglio nn sa le posizioni e le misure giuste...ha montato solo i centrali le due esterne x lato nn lo sa proprio...stesso problema anke cn il ciglio del parafango nn sa la misura precisa...mi potete aiutare..magari mi mandate anke qualke foto di pedane di 50special..????Grazie...aspetto un vostro aiuto...

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Cittā: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 13:40:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Se guardi le foto delle vespe che abiamo fatto nella categoria le nostre vespe ti renderai conto come sono messe, per il nasello del parafango partendo dall'estremitā anteriore del parafango il primo buco deve essere fatto a 15,5 cm, il secondo va fatto a 9 cm dal primo prendendo come zero il centro del primo buco. Ma per esperienza ti conviene fare il primo buco inserisci la cresta e prendi la misura manualmente del secondo buco perchč a volte le misure non corrispondono in maniera precisa tra una cresta ed un altra.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

moto

Cittā: Palermo

64 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 16:15:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie..ma se avreste delle foto magari specifike...

n/a
deleted

Cittā: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 18:00:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Le misure non te le so dire.....
e queste pedane sono di una 50 R...ma sn uguali a quelle
di una special (tranne le listelle in allumineo e gomma):

Immagine:

37,95 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever