Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: fragagnano
41 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:19:46
|
ciao a tutti....sono a malincuore caduto su fondo bagnato con la mia vespa e ho graffiato la fiancata sinistra.....appena tornato a casa ho pulito bene la parte e il danno si è lievemente ottimizzato.....vorrei ricevere qualche istruzione e consiglio per come cercare di correggere quei graffi senza dover riverniciare tutta la vespa...grazie
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:22:58
|
se non sono tanto fondi...con un pò di pasta abrasiva (fine) e polish dovresti riuscire a sistemare il tutto, però l' asfalto è bastardo e fa solchi... |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
 |
|
n/a
deleted

41 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 18:01:03
|
nn sono molto profondi e poi come si usa questa pasta? |
 |
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 21:42:47
|
la pasta abrasiva non serve granche' in caso di caduta...e' utile nel caso di graffiettti lievi, in pratica si applica e poi si strofina in maniera circolareverso il graffio da "riempire" pero' ripeto...serve solo in caso di graffietti lievi in quanto asporta vernice andando a eliminare il graffio, utilizzandola bisogna andarci veramente piano perche' si rischia di asportare troppa vernice rendendo la parte trattata lievemente piu' chiara ( nella migliore delle ipotesi e con un uso responsabile)...l'asfalto non fa certo graffietti lievi  |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
|
 |
|
Leolino
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Porto Maurizio
140 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 22:56:07
|
Se puoi mettere due foto, ti guido passo passo |
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
n/a
deleted

41 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 13:06:47
|
ok ora che le faccio le metto....leolino di dove sei???se siamo vicini ti porto direttamente la vespa |
 |
|
|
Discussione  |
|