Autore |
Discussione  |
it9eqo
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: Ragusa
39 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 15:55:07
|
Ringrazio tutti per le opinioni e i suggerimenti ricevuti. Senza i dettagli avuti non sarebbe stato possibile completare l'opera. L'adesivo, quando arriverete all'ardua sentenza, lo cambierò ora il problema è : ricominciare con la VB1 del '57  ...???!!!??? Certo dopo un gran lavoro appena finito, non ti vien voglia di ricominciarne un'altro. Ma è anche vero che la soddisfazione di ieri " on the road again" sulla struzzo mi porta a raccogliere questa altra sfida. Magari più in la trovo la voglia e il tempo per rimettermi all'opera, oppure trovo qualcuno che ha una GS da voler permutare !! Vedremo, intanto ringarzio tutti ancora e a presto. |
Antonello |
 |
|
it9eqo
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 15:56:47
|
sapete dirmi dove trovare lampada ed eventuale portalampada del contachilometri della struzzo ?? |
Antonello |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 15:28:21
|
VB1??????????
Dopo la VL3?????????
proprio come CICCIOSPECIAL!!!!!!!!!!
Difatti anche lui.........
robe da non credere. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 16:55:56
|
MAI CONTRADDIRE Poeta....  
...l'altra giorno abbiamo guardato l'esploso insieme...mamma mia...ho preso una cazziata che non finiva più...
...riguardo le manopole avete ragione voi...  
...ma allora perchè quel cogl....ne di p4scoli vende quelle senza bordo...??????
Comunque sul quel manubrio ci stanno meglio quelle senza,e io ci metto quelle...anche se ho tutti e due i modelli!!!
mi dispiace per l'originalità ma... ME PIACIONO DE PIU' 
ciao
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 17:00:52
|
Ahhh... dimenticavo...
it9eqo se hai voglia di aspettarmi,il restauro delle VB1 lo facciamo insieme,ma un pò più in là...
Io finita la VL3 voglio assolutamente iniziare la MOTOZODIACO TUAREG targata ROMA che ho in garage.
...fichissima,non vedo l'ora...
Anzi quando inizierò chiederò a voi tutti del forum se avrete piacere di vedere il restauro.
Ciao ciao |
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
 |
|
it9eqo
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 20:45:39
|
Aspettavo l'input giusto......domani gliela pago e poi ricomincia l'avventura......
OOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!! |
Antonello |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 21:32:42
|
Mi farà piacere restaurare parallelamente con te la VB1,come ho fatto con la VNB1 con il mitico dfteam,e come stò facendo con la VL3 con il grande zio giulio,ma ricordati che devo ancora finire la mia VL3 e poi fare la Motozodiaco,quindi credo che passerà un pò di tempo...
...anche perchè,faccio ufficialmente l'annuncio,a dicembre ridivento papà...
|
 |
|
Discussione  |
|