Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - RESTAURO VL3 - 1955 : CERCASI CONSIGLI E DETTAGLI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 RESTAURO VL3 - 1955 : CERCASI CONSIGLI E DETTAGLI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

it9eqo
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: Ragusa

39 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 15:55:07  Mostra Profilo Invia a it9eqo un Messaggio Privato
Ringrazio tutti per le opinioni e i suggerimenti ricevuti.
Senza i dettagli avuti non sarebbe stato possibile completare l'opera.
L'adesivo, quando arriverete all'ardua sentenza, lo cambierò
ora il problema è : ricominciare con la VB1 del '57 ...???!!!???
Certo dopo un gran lavoro appena finito, non ti vien voglia di ricominciarne un'altro.
Ma è anche vero che la soddisfazione di ieri " on the road again" sulla struzzo mi porta a raccogliere questa altra sfida.
Magari più in la trovo la voglia e il tempo per rimettermi all'opera, oppure trovo qualcuno che ha una GS da voler permutare !!
Vedremo, intanto ringarzio tutti ancora e a presto.

Antonello
Torna all'inizio della Pagina

it9eqo
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 15:56:47  Mostra Profilo Invia a it9eqo un Messaggio Privato
sapete dirmi dove trovare lampada ed eventuale portalampada del contachilometri della struzzo ??

Antonello

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 15:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
VB1??????????

Dopo la VL3?????????

proprio come CICCIOSPECIAL!!!!!!!!!!

Difatti anche lui.........

robe da non credere.

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 16:55:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
MAI CONTRADDIRE Poeta....

...l'altra giorno abbiamo guardato l'esploso insieme...mamma mia...ho preso una cazziata che non finiva più...

...riguardo le manopole avete ragione voi...

...ma allora perchè quel cogl....ne di p4scoli vende quelle senza bordo...??????

Comunque sul quel manubrio ci stanno meglio quelle senza,e io ci metto quelle...anche se ho tutti e due i modelli!!!

mi dispiace per l'originalità ma... ME PIACIONO DE PIU'

ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 17:00:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ahhh... dimenticavo...

it9eqo se hai voglia di aspettarmi,il restauro delle VB1 lo facciamo insieme,ma un pò più in là...

Io finita la VL3 voglio assolutamente iniziare la MOTOZODIACO TUAREG targata ROMA che ho in garage.

...fichissima,non vedo l'ora...

Anzi quando inizierò chiederò a voi tutti del forum se avrete piacere di vedere il restauro.

Ciao ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

it9eqo
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 20:45:39  Mostra Profilo Invia a it9eqo un Messaggio Privato
Aspettavo l'input giusto......domani gliela pago e poi ricomincia l'avventura......

OOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!

Antonello

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 21:32:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi farà piacere restaurare parallelamente con te la VB1,come ho fatto con la VNB1 con il mitico dfteam,e come stò facendo con la VL3 con il grande zio giulio,ma ricordati che devo ancora finire la mia VL3 e poi fare la Motozodiaco,quindi credo che passerà un pò di tempo...

...anche perchè,faccio ufficialmente l'annuncio,a dicembre ridivento papà...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever