Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CUSCINETTO BANCO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 CUSCINETTO BANCO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

saro no no
Prov.: Torino
Città: CASELLE

103 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:10:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho notato che la ventola ha un pelino di gioco sull'albero....mi sa che ci sono i cuscinetti di banco da fare.......secondo voi?????
Quanto si verrà a spendere?
A Torino-Caselle-Ciriè c'è qualcuno VERAMENTE affidabile per fare il lavoro???

....CORRENTE ARRIVA?...MISCELA ANCHE?....ALLORA DEVE FUNZIONARE!!!!!!!!!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:14:32  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
in che senso la ventola ha gioco sull'albero? il dado del volano è stretto bene??

in tal caso il volano ha gioco verticale o orizzontale??

che vespa hai??

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

saro no no

103 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:23:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un PX 150 ARCOBALENO con volano PINASCO in materiale plastico.....purtroppo il dado è stretto e ripurtroppo il gioco è verticale.....

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:30:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
usti...missà che il cuscinetto a rulli sta andando in pensione

evidentemente si era troppo abituato al suo mattone da più di 3kg

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

saro no no

103 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:35:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
chissà i costi............è un bel pezzo che c'è il pinasco alleggerito sotto..........il fatto è che è stat ferma anni e l'ho riesumata dal box pochi giorni fa........solo che non mi ricordo se lo faceva già prima....

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:41:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mah il cuscinetto di suo costa mi pare 19 euro

però quando apri fai anche l'altro di banco almeno, il parastrappi, i due tamponi messa in moto, la crociera, i paraoli....

n/a
deleted

saro no no

103 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:43:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
NON ho il tempo materiLE DI Farlo io.......quanto prenderà un meccanico decente??

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:55:21  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
HUC ha scritto:

NON ho il tempo materiLE DI Farlo io.......quanto prenderà un meccanico decente??

su per giu 350 euro

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:55:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
Se non esagero con 100€ dovresti cavartela, forse anche qualcosa in meno tra pezzi e montaggio

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:57:09  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Davide92 ha scritto:

Se non esagero con 100€ dovresti cavartela, forse anche qualcosa in meno tra pezzi e montaggio

ma hai idea di cosa voglia dire aprire cambiare i pezzi che ho elencato e richiudere? 4 ore non le vedi facendo tutto per bene

n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: cavallermaggiore

64 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 13:25:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quoto alla grande Vespa90.
IO ho avuto lo stesso problema di giogo sull'albero motore e lo sto facendo io, quindi non ho la velocota' ed esperienza di un meccanico pero'un po mi difendo avendolo gia' aperto un po di tempo fa.
E' un bel lavoro lungo e di pazienza e comunque l'apertura dei carter sfruttali x fare tutti gli altri lavori.
ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 13:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dipende da chi li fà, un CANE ti chiede anche 150 euro....uno che sà quel che fà e ti risolve davvero tutti i problemi...se lo trovi non chiedergli sconti!!!

Paga che sei stato pure "fortunato!"

pugnodidadi

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 13:46:41  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
................... chiedere a tonysubwoofer no?!

Se ti dice di sì, dormirai tranquillo...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 14:00:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

................... chiedere a tonysubwoofer no?!

Se ti dice di sì, dormirai tranquillo...

avere tempo glielo farei anche io x quello...

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 14:16:12  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Eh lo sò vespa90... purtroppo il problema è sempre quello...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:22:16  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
350 euro e' un prezzo onesto....sempre che .come dice poeta ,il meccanico
sia uno che sa il fatto suo....

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever