| Autore |
Discussione  |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 08:38:13
|
Ieri prendo contatto telefonico per una ET3 "Mantenuta"(penso inteso come conservato) Con colore originale rosso, targa, libretto, marciante e circolante.
Qualche graffietto dovuto all'utilizzo, nessuna botta rilevante a detta del proprietario.
ha sparato 2700 trattabilissimi compreso passaggio...
Sinceramente all'inizio non ero interessato anche perche avevo messo gli occhi su un'altra et3 a 1500 ma con probabile reimmatricolazione da fare perchè manca il libretto...ma ha il complementare. però stanotte ripensandoci un dubbio mi e' venuto... se magari riesco a strappargli a 2200 compreso passaggio sarebbe un buon prezzo? io voglio passare l'estate in vespa quest'anno...
L'altra vespa seppur pagandola meno andrei a spender alla fine circa la stessa cifra per tutto l'iter burocratico...
Che ne pensate?
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 10:13:56
|
beh alla fine 2700 nn è nenche un cattivo prezzo considerando ora il mercato delle et3,poi è un conservato,con documenti ok.... prendila tanto sono anche trattabili,per quanto riguarda quell'altra nn c'entra neanche il prezzo della reimmatricolazione, quello che conta sono le molteplici scocciature delle procedure burocratiche!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

1252 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 10:44:16
|
no ma infatti al di la' delle pratiche burocratiche la vespa andava pure restaurata perche di colore non originale... quindi altri soldi in piu' da spendere per circolare...
Cmq ci sono novita su quella vespa e continua qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12506
|
 |
|
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
|
Phreno
Utente Senior

1252 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 10:57:33
|
eh vallo a dire a loro... 
|
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

1252 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 12:02:04
|
Eccovi le foto... a me sembra messa bene... qualche particolare e' stato cambiato...
[URL=http://img340.vespaforever.net?/my.php?image=vespa00000001je8.jpg] [/URL]
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 12:23:10
|
| la foto è troppo piccola,nn si capisce molto.... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
ginomcsw
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 12:29:42
|
Non ti do la certezza al 100%, ma a me quella vespa sembra riverniciata (forse anche bene) ma non con una vernice alla nitro. Ergo non è un conservato. Poi magari posso sbagliarmi, aspetta qualche parere di uno più autorevole di me... A presto!
PS. per vedere la fotografia ingrandita ho copiata il link dell'immagine in una nuova finestra di internet explorer. |
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

1252 Messaggi |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 14:27:40
|
sembra conservata alla grande magari scendi a 2500 compreso passaggio
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 14:31:13
|
| PRENDILA SUBITO.....sembra tenuta veramente bene...e poi a me non sembra sia stata riverniciata...e' un bell'investimento... |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
|
 |
|
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 15:43:30
|
| vespa_90 ha scritto: sembra conservata alla grande magari scendi a 2500 compreso passaggio
|
E poi tutti si lamentano perche i prezzi sono cosi alti.. se adesso anche i utenti del forum dicono gia dei prezzi da sognio |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 17:08:21
|
è moooolltto bella, davvero se la abbassi a 2500 fai un affare..cambia leve rimetti la siluro, passata di cera ed è come uscita da pontedera !! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 17:41:26
|
belin !! tranne il graffio sulla scocca sinistra è perfetta... come dicono tutti gli altri con la siluro, le leve giuste, una bella lavata e (aggiungo io) il tappetino buttato via nell'immondizia immediatamente diventa nuova... cavolo ne capitano poche da vedere in queste condizioni... |
 |
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

1252 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 19:48:22
|
PRESA :D
2400 compreso passaggio... non mi lamento e' stato gentilissimo,
La vespa non ha una botta solo residui di qualche adesivo e qualche graffio da ricoprire... partiva subito, affogava un po' per via degli anni da fermo.
Contakilometri 16000 2 proprietari e il secondo non la utilizzava.
Doppie chiavi originali, libretto uso e manuntenzione, bollo pagato fino a 2009, revisionata fino al 2010 Targata Firenze anno 1980
Sotto la scocca non ha botte e' perfetta... le pedane non hanno un graffio.
Settimana prossima vado a prenderla!
Ciao!
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 20:21:19
|
| Phreno ha scritto:
PRESA :D
2400 compreso passaggio... non mi lamento e' stato gentilissimo,
La vespa non ha una botta solo residui di qualche adesivo e qualche graffio da ricoprire... partiva subito, affogava un po' per via degli anni da fermo.
Contakilometri 16000 2 proprietari e il secondo non la utilizzava.
Doppie chiavi originali, libretto uso e manuntenzione, bollo pagato fino a 2009, revisionata fino al 2010 Targata Firenze anno 1980
Sotto la scocca non ha botte e' perfetta... le pedane non hanno un graffio.
Settimana prossima vado a prenderla!
Ciao!
|
ben fatto!   |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|