Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio su DR 102
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Consiglio su DR 102
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Cittā: Caltanisetta

13 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 13:10:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti, sono nuovo del forum. volevo porre una domanda, non ho idea se per caso č gia stata fatta... cosigliatemi... se io monto un DR 102 con carburatore 20 e rapporti 24....... secondo voi com'č? grazie anticipato.... consigliatemi ciao a tutti DR 102
I love Vespa

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Cittā: torino

737 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 14:49:31  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Ciao,ci sono giā 3 post solo in 1°pagina sullo stesso argomento,leggili o puoi cercarne molti altri con 'cerca'.Se ti rimanessero dubbi qualcuno poi ti risponde di sicuro
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Cittā: Caltanisetta

13 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 19:06:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Molte grazie. ho letto qualcosina, ma per quanto riguarda questo abbinamento non dice tanto. tu cosa ne pensi di quello che ho chiesto?

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Cittā: torino

737 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 20:16:33  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Ma si che vai bene,col 100 il carburatore piu' gettonato č il 19,alcuni si spingono fino al 24 quindi ci stai dentro benissimo,si tratta solo di trovare la giusta carburazione ma per quello ti lascio agli esperti;24-72 DD perfetta ed eventualmente compatibile coi pignoni DRT
(NON 24-58 polini)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever