Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - QUALE SCARICO? PX 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 QUALE SCARICO? PX 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

saro no no
Prov.: Torino
Città: CASELLE

103 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 23:35:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono indeciso tra 2 tipi di scarico molto simili tra loro.....visti su un sito entrambi nuovi.....ma il dilemma è: quale dei 2?
A: scarico ad espansione polini
B: scarico ad espansione simonini

Chiedo ai "guru" del PX...quale dei 2?????????

....CORRENTE ARRIVA?...MISCELA ANCHE?....ALLORA DEVE FUNZIONARE!!!!!!!!!!!

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 09:15:15  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Messaggio di HUC

Sono indeciso tra 2 tipi di scarico molto simili tra loro.....visti su un sito entrambi nuovi.....ma il dilemma è: quale dei 2?
A: scarico ad espansione polini
B: scarico ad espansione simonini

Chiedo ai "guru" del PX...quale dei 2?????????

Sono tutte due "false" espansioni, mi spiego, all' interno vi sono delle paratie (nella Polini 3) che fungono da silenziatore, di sicuro rendono di più del padellino originale però l' espansione pura è tutt' altra cosa, ma ci vuole anche un motore che la spinga sennò fà più danno che guadagno.
Quindi con kit standard montati senza modifiche vanno benissimo ma con motori spinti bisogna andare su altre marmitte.
Anche la Pinasco è un' ottima "falsa" espansione (2 camere) tra l' altro ne ho una da vendere .......
Qui vedi cosa c'è nella Polini:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11758

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

saro no no

103 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 22:15:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh...ci sarebbe la previsione-budget permettendo- di montare un gruppo termico "serio"......mi invii mp o mail con foto e costo della tua pinasco?

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 22:20:30  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Un'ottima marmitta, ma ormai difficile da reperire è La Promna Summit, simile alle due da te elencate.

Dovendo scegliere tra quelle che hai elencato tu, io andrei senza dubbi sulla Polini.

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 23:16:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me con configurazione originale se cerchi allungo Simonini, se cerchi coppia Sito.............. come giustamente hanno detto altre marmitte si addicono + a motori + spinti altrimenti è solo deleterio..........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanisetta

13 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 21:58:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ti consiglio una bella marmitta pinasco. non ha niente a che vedere con la polini, migliore in tutto, rumore più bello e buone prestazioni

n/a
deleted

saro no no

103 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 16:00:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
EH...RIUSCISSI A TROVARE UNA SITO DRUGO COME AVEVO UNA VOLTA..................

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever