Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: CASELLE
103 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 23:35:41
|
Sono indeciso tra 2 tipi di scarico molto simili tra loro.....visti su un sito entrambi nuovi.....ma il dilemma è: quale dei 2? A: scarico ad espansione polini B: scarico ad espansione simonini
Chiedo ai "guru" del PX...quale dei 2?????????
|
....CORRENTE ARRIVA?...MISCELA ANCHE?....ALLORA DEVE FUNZIONARE!!!!!!!!!!! |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 09:15:15
|
| Messaggio di HUC
Sono indeciso tra 2 tipi di scarico molto simili tra loro.....visti su un sito entrambi nuovi.....ma il dilemma è: quale dei 2? A: scarico ad espansione polini B: scarico ad espansione simonini
Chiedo ai "guru" del PX...quale dei 2?????????
|
Sono tutte due "false" espansioni, mi spiego, all' interno vi sono delle paratie (nella Polini 3) che fungono da silenziatore, di sicuro rendono di più del padellino originale però l' espansione pura è tutt' altra cosa, ma ci vuole anche un motore che la spinga sennò fà più danno che guadagno. Quindi con kit standard montati senza modifiche vanno benissimo ma con motori spinti bisogna andare su altre marmitte. Anche la Pinasco è un' ottima "falsa" espansione (2 camere) tra l' altro ne ho una da vendere .......  Qui vedi cosa c'è nella Polini: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11758
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

103 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 22:15:44
|
beh...ci sarebbe la previsione-budget permettendo- di montare un gruppo termico "serio"......mi invii mp o mail con foto e costo della tua pinasco? |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 22:20:30
|
Un'ottima marmitta, ma ormai difficile da reperire è La Promna Summit, simile alle due da te elencate.
Dovendo scegliere tra quelle che hai elencato tu, io andrei senza dubbi sulla Polini. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 23:16:39
|
secondo me con configurazione originale se cerchi allungo Simonini, se cerchi coppia Sito.............. come giustamente hanno detto altre marmitte si addicono + a motori + spinti altrimenti è solo deleterio.......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanisetta
13 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 21:58:12
|
io ti consiglio una bella marmitta pinasco. non ha niente a che vedere con la polini, migliore in tutto, rumore più bello e buone prestazioni
 |
 |
|
n/a
deleted

103 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 16:00:11
|
EH...RIUSCISSI A TROVARE UNA SITO DRUGO COME AVEVO UNA VOLTA.................. |
 |
|
|
Discussione  |
|