Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 17:22:09
|
č normale, altrimenti quando si deve accendere la vespa ci dovresti spedalinare almeno una decina di volte! rimane mezza piena cosi il getto min, peschi. kiaro? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Trento
267 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 18:49:37
|
si ok...infatti me lo immaginavo...
cmq il carburatore sembra a posto...se invece avesse dei problemi con le puntine che sintomi dovrebbe presentare la vespa???
chiedo questo perche' la candela si presenta un po' bruciacchiata...come dire...carbonizzata!!... |
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 10:41:22
|
se sn le puntine la vespa scoppietta,al posto di fare il classico rappettio... la candela invece č sl un po sporka |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

267 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:27:21
|
capito...allora secondo me sono proprio le puntine...infatti la vespa fa un rumore come avevo gia' detto "cupo"... ma e' normale che fatichi a mettersi in moto ed a tenere il minimo in queste condizioni??? cosa posso fare per risolvere il problema??? cambiare puntine o solo regolarle????   |
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:29:57
|
dipende, se la vespa nn cammina da parekkio cambiale.. in ogni caso č meglio cambiarle comunque tanto costano poco, se poi vuoi regolare mettile a 0.4 mm... la vespa poi fa difficoltā a partire per la candela. cambiala  |
 |
|
n/a
deleted

267 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:37:08
|
dato che la vespa mio papa' la usa quotidianamente provero' a regolarle a 4 mm, carburo per bene e cambio la candela... ma puo' succedere cosi' da un momento all'altro che cambino posizione, provocando questi problemi assai fastidiosi?? |
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 17:46:09
|
no, casomai si consumano..ma nn di botto |
 |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Cittā: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 18:12:56
|
allora prendi uno spessimetro(in ferramenta 5 euro), poi se il carburo nn lo hai mai revisionato compre il kit revisione, la guarnizione che vā tra la scatola filtro e cerburo e spillo nuovo, metti il carburo sotto benzina, e rimonta il tutto... se hai problemi prendi il mio msn che ci sentiamo |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
Discussione  |
|