Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - c'e' qualcosa che non va...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 c'e' qualcosa che non va...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 17:22:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
č normale, altrimenti quando si deve accendere la vespa ci dovresti spedalinare almeno una decina di volte! rimane mezza piena cosi il getto min, peschi. kiaro?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

meee

Prov.: Trento
Cittā: Trento

267 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 18:49:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ok...infatti me lo immaginavo...

cmq il carburatore sembra a posto...se invece avesse dei problemi con le puntine che sintomi dovrebbe presentare la vespa???

chiedo questo perche' la candela si presenta un po' bruciacchiata...come dire...carbonizzata!!...

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 10:41:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se sn le puntine la vespa scoppietta,al posto di fare il classico rappettio... la candela invece č sl un po sporka

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:27:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
capito...allora secondo me sono proprio le puntine...infatti la vespa fa un rumore come avevo gia' detto "cupo"...
ma e' normale che fatichi a mettersi in moto ed a tenere il minimo in queste condizioni???
cosa posso fare per risolvere il problema??? cambiare puntine o solo regolarle????

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:29:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dipende, se la vespa nn cammina da parekkio cambiale.. in ogni caso č meglio cambiarle comunque tanto costano poco, se poi vuoi regolare mettile a 0.4 mm... la vespa poi fa difficoltā a partire per la candela. cambiala

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:37:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dato che la vespa mio papa' la usa quotidianamente provero' a regolarle a 4 mm, carburo per bene e cambio la candela...
ma puo' succedere cosi' da un momento all'altro che cambino posizione, provocando questi problemi assai fastidiosi??

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 17:46:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, casomai si consumano..ma nn di botto

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Cittā: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 18:12:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
allora prendi uno spessimetro(in ferramenta 5 euro), poi se il carburo nn lo hai mai revisionato compre il kit revisione, la guarnizione che vā tra la scatola filtro e cerburo e spillo nuovo, metti il carburo sotto benzina, e rimonta il tutto... se hai problemi prendi il mio msn che ci sentiamo

vespa la tua compagna fedele da sempre
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever