Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 14:49:46
|
NESSUNO CHE MI ASCOLTA!! |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 13:06:01
|
We paesà,
sembrerebbe che tu abbia una carburazione grassa.... 
Prova un po ad avvitare la vite laterale del carburatore e vedi se migliora  |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 13:51:13
|
paesà, già fatto, ma niente!! come posso fare?  |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 14:58:09
|
Compà, hai provato con un getto del minimo più piccolo? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 19:33:05
|
io ho l'originale che è 38, esistono altri? |
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 07:43:01
|
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 10:09:34
|
Se non funziona con tutte queste soluzioni allora potrebbe anche essere un problema di valvola... 
Ragioniamo: tu hai detto che il minimo tende a morire, ma se togli il filtro lo mantiene giusto?? Poi rimettendo filtro dopo averlo pulito migliora di poco ....
Quindi il tuo è un problema di carburazione grassa come ti ho gia scritto prima.... Prova ad avvitare tutta la vite laterale e poi svitala di 1 giro e mezzo
Tentar non nuoce 
Paesà, stai tranquillo che lo risolviamo questo problema con l'aiuto di tutti  |
|
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 23:45:16
|
| Davide92 ha scritto:
Se non funziona con tutte queste soluzioni allora potrebbe anche essere un problema di valvola... 
Ragioniamo: tu hai detto che il minimo tende a morire, ma se togli il filtro lo mantiene giusto?? Poi rimettendo filtro dopo averlo pulito migliora di poco ....
Quindi il tuo è un problema di carburazione grassa come ti ho gia scritto prima.... Prova ad avvitare tutta la vite laterale e poi svitala di 1 giro e mezzo
Tentar non nuoce 
Paesà, stai tranquillo che lo risolviamo questo problema con l'aiuto di tutti 
|
L'HO già fatto, ma niente!! mannaia ara m........na, cosa può essere, la valvola? allora mi tocca aprire? |
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 09:13:58
|
A questo punto andiamo per tentativi.... 
Prova con un altro filtro... |
|
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 15:27:28
|
Ecco proprio pochi minuti fa, ho messo un altro filtro in ferro come l'originale, ma ancora il problema c'è!!! |
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 10:13:31
|
A questo punto prova un altro carburatore 
Oppure monti un collettore lamellare e ti togli il pensiero!!  |
|
 |
|
Fraù
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 08:45:13
|
Scusate tutti la mia assoluta ignoranza, ma se non il problema si risolve togliendo il filtro, io ci vedo un'unica soluzione......togliere il filtro.... |
Fraù |
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 13:36:51
|
Fraù, togliendo il filtro nel motore entra di tutto, e si rovinano valvola e gt
Al massimo togli il filtro e metti solamente un pezzo di calza da donna |
|
 |
|
Discussione  |
|