Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MINIMO CHE MUORE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 MINIMO CHE MUORE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 14:49:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
NESSUNO CHE MI ASCOLTA!!

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 13:06:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
We paesà,

sembrerebbe che tu abbia una carburazione grassa....

Prova un po ad avvitare la vite laterale del carburatore e vedi se migliora

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 13:51:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
paesà, già fatto, ma niente!! come posso fare?

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 14:58:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
Compà, hai provato con un getto del minimo più piccolo?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 19:33:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho l'originale che è 38, esistono altri?

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 07:43:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 10:09:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
Se non funziona con tutte queste soluzioni allora potrebbe anche essere un problema di valvola...

Ragioniamo: tu hai detto che il minimo tende a morire, ma se togli il filtro lo mantiene giusto??
Poi rimettendo filtro dopo averlo pulito migliora di poco....

Quindi il tuo è un problema di carburazione grassa come ti ho gia scritto prima....
Prova ad avvitare tutta la vite laterale e poi svitala di 1 giro e mezzo

Tentar non nuoce

Paesà, stai tranquillo che lo risolviamo questo problema con l'aiuto di tutti

...Vespa...

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 23:45:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Davide92 ha scritto:

Se non funziona con tutte queste soluzioni allora potrebbe anche essere un problema di valvola...

Ragioniamo: tu hai detto che il minimo tende a morire, ma se togli il filtro lo mantiene giusto??
Poi rimettendo filtro dopo averlo pulito migliora di poco....

Quindi il tuo è un problema di carburazione grassa come ti ho gia scritto prima....
Prova ad avvitare tutta la vite laterale e poi svitala di 1 giro e mezzo

Tentar non nuoce

Paesà, stai tranquillo che lo risolviamo questo problema con l'aiuto di tutti

L'HO già fatto, ma niente!! mannaia ara m........na, cosa può essere, la valvola? allora mi tocca aprire?

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 09:13:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
A questo punto andiamo per tentativi....

Prova con un altro filtro...

...Vespa...

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 15:27:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ecco proprio pochi minuti fa, ho messo un altro filtro in ferro come l'originale, ma ancora il problema c'è!!!

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 10:13:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
A questo punto prova un altro carburatore

Oppure monti un collettore lamellare e ti togli il pensiero!!

...Vespa...

Fraù
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 08:45:13  Mostra Profilo Invia a Fraù un Messaggio Privato
Scusate tutti la mia assoluta ignoranza, ma se non il problema si risolve togliendo il filtro, io ci vedo un'unica soluzione......togliere il filtro....

Fraù

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 13:36:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
Fraù, togliendo il filtro nel motore entra di tutto, e si rovinano valvola e gt

Al massimo togli il filtro e metti solamente un pezzo di calza da donna

...Vespa...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever