Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MINIMO CHE MUORE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 MINIMO CHE MUORE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 20:40:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
la vite della carburazione mi sembra che va svitata di due\due e mezzo giri...

potrebbe essere quello il problema.

controlla bene e vedi se funziona

ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 12:46:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Fatto, ma niente da fare!!! cosa c...o può essere??

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 12:52:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
valvola rigata?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:26:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non so!! dovrei aprire e guardare, sinceramente non ho controllato prima di chiudere!! altrimenti cosa posso fare?

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 15:02:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
altrimenti, nn ti resta ke aprire e vedere se la valvola e rigata.. ma lo ha avuto di colpo sto problema?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 19:49:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, è da quando ho chiuso il blocco che ho questa rottura di p....e, ma se la valvola è rigata cosa si può fare? devo cambiare il carter?

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:44:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no vai in un officina dove lavorano anche l alluminio e te la sistemano, in genere anche le rettifiche lo fanno..............

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 14:10:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono ancora alle prese con la mia vespa che di mantenere il minimo non ne vuole sapere, questa mattina ho scoperto che se tolgo il filtro di ferro dal carburatore il minimo lo mantiene, ma come lo rimetto si spegne, che cosa può essere? aiutatemi please!!!

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 15:30:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
Potrebbe essere anche il filtro ke è intasato...
Prova a smontarlo e a pulirlo, oppure prova semplicemente a togliere quel piccolo tappo ke si trova sul filtro e vedi la differenza

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 15:55:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Già fatto! migliora di poco! potrebbe essere il ciclero del getto max che vuole più piccolo, attualmente è di 52, fatemi sapere, grazie

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:55:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
belin tante cose solo per un carburo spoeco smonta e pulisci

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 19:10:25  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
getto max da 54

se persiste potrebbe essere che le fasce sono da cambiare

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 19:29:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
general lee ha scritto:

belin tante cose solo per un carburo spoeco smonta e pulisci

Il carburo è più pulito di un cu...to di un bambino e il gruppo termico è nuovo di zecca, sto uscendo pazzo!! cosa può essere?

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 06:59:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
HELP! HELP! HELP!

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:56:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever