Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
n/a
deleted
Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi
Inserito il - 03/06/2008 : 14:26:01
Non so!! dovrei aprire e guardare, sinceramente non ho controllato prima di chiudere!! altrimenti cosa posso fare?
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi
Inserito il - 03/06/2008 : 15:02:17
altrimenti, nn ti resta ke aprire e vedere se la valvola e rigata.. ma lo ha avuto di colpo sto problema?
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
n/a
deleted
151 Messaggi
Inserito il - 03/06/2008 : 19:49:56
no, è da quando ho chiuso il blocco che ho questa rottura di p....e, ma se la valvola è rigata cosa si può fare? devo cambiare il carter?
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi
Inserito il - 03/06/2008 : 20:44:10
no vai in un officina dove lavorano anche l alluminio e te la sistemano, in genere anche le rettifiche lo fanno..............
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare"
n/a
deleted
151 Messaggi
Inserito il - 11/06/2008 : 14:10:10
Sono ancora alle prese con la mia vespa che di mantenere il minimo non ne vuole sapere, questa mattina ho scoperto che se tolgo il filtro di ferro dal carburatore il minimo lo mantiene, ma come lo rimetto si spegne, che cosa può essere? aiutatemi please!!!
Potrebbe essere anche il filtro ke è intasato... Prova a smontarlo e a pulirlo, oppure prova semplicemente a togliere quel piccolo tappo ke si trova sul filtro e vedi la differenza
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
n/a
deleted
151 Messaggi
Inserito il - 11/06/2008 : 15:55:23
Già fatto! migliora di poco! potrebbe essere il ciclero del getto max che vuole più piccolo, attualmente è di 52, fatemi sapere, grazie
n/a
deleted
1886 Messaggi
Inserito il - 11/06/2008 : 18:55:42
belin tante cose solo per un carburo spoeco smonta e pulisci