Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tappi cavalletto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 tappi cavalletto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

BART2
Prov.: Trapani
Città: trapani

112 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 19:44:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve, non c'è un modo per far durare i tappi del cavalletto della vespa visto ke si danneggiano sempre e presto??
grazie

Fabrizio Cantosi

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 20:02:23  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se metti una rondella per parte tra il tappo e il tubo del cavelletto durano un po di piu perche ci mette meno tempo a bucarli

ma comunque sempre poco durano
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 20:09:19  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
mah bella domanda!!

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 22:16:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Basta non usare il cavalletto e buttare la Vespa a terra stile Jerry Calà in Pony Express
a parte le battutacce anche io metto una ranella in fondo come dice vaspa125et3.........

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 22:29:28  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
GRAZIE CERTO CHE è UNA BELLA LOTTA PENSO CHE SIA UNA PARTE CHE SI USA SPESSO E MAGARI NON CI SI PENSA NEANCHE A COME LIMITARE L USURA ALMENO PER ME.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 23:50:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho messo le scarpette nuove al cavalletto, è la tua stessa vespa, è una anno che li ho cambiati e sn ancora integri e robusti..sn pure caduto strisciandolia terra e si sn sl consumati un po..ma sn durissimi

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 00:34:29  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
pecchera' un po i originalita'ma una buona soluzione e' mettere dei tappi per trafile, sono piu' o meno simili e svolono benissimo il loro compito essendo di una gomma vulcanizzata molto dura...la soluzione delle rondelle e' poi molto valida , anche io uso fare cosi'...

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

n/a
deleted

BART2

Prov.: Trapani
Città: trapani

112 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 10:32:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
delle rondelle ehh mhhhhh

Fabrizio Cantosi

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 10:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
io ci ho messo 2 monete da 10 centesimi edè un bel po' che non li cambio

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 11:33:22  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
buona anche questa

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 13:14:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
umberto ha scritto:

io ho messo le scarpette nuove al cavalletto, è la tua stessa vespa, è una anno che li ho cambiati e sn ancora integri e robusti..sn pure caduto strisciandolia terra e si sn sl consumati un po..ma sn durissimi
io nn li cambio da un anno,e sono caduto come te umbè,strisciandoli!
xò sono ancora buoni

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 14:23:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Io ho inserito all'interno dei tappi cavalletto i tappi di plastica che si utilizzano nei tavoli quelli di plastica bianche eè ho risolto il problema

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 15:26:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
non è secondo me il fatto di mettere la monetina sul fondo, anzi, i piedini di produzione attuale hanno già un tondino di lamierino posto nella sede in fondo, quanto alla qualità merdosa dei materiali. Così come per le scarpette, anche per esempio per il gommino del pedale del freno: sulla mia ET3 che ha 28 anni è solo leggermente consumato sull'angolo dx, sulla 50R che l'ho messo nuovo lo scorso agosto, l'usura è forse più accentuata.

Non ci sono più i materiali di una volta

i pedini ormai sono di una gomma simil-plastica che ogni volta che il cavalletto ritorna su lo fanno sbattere contro la pedana, se andate a vedere su qualche vespa conservata che ha ancora i suoi (la mia ET3 ad esempio, anche se sono bucati sotto) vedrete che il cavalletto non sbatte quando torna a riposo perchè quella era VERA GOMMA

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:18:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma anche i miei originali erano in vera gomma, ora li fanno di gomma-plastica, materiale duro...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever