Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Errata residenza passaggio di proprietà
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Errata residenza passaggio di proprietà
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Foggia

8 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 09:57:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Venerdì ho fatto un passaggio di proprietà per una vespa P125X del '79.
Contentissimo, dopo aver mandato il fax del libretto chiamo l'assicurazione per farmela riattivare ( avevo un'assicurazione pendente di uno scooter che ho venduto che passerà sulla vespa) e mi viene detto che la mia carta di circolazione non è valida in quanto la residenza è errata.
A quel punto mi sono accorto che effettivamente ho messo il domicilio come residenza sbagliando.
Quindi ora mi ritrovo con il tagliandino del passaggio con la residenza sbagliata e col foglio di proprietà anch'esso con residenza sbagliata.
Purtroppo era venerdì pomeriggio quando me ne sono accorto e gli aci fino a martedì mattina sono chiusi.
Cosa posso fare??
Mi vengono in mente tanti dubbi, se il passaggio che ho fatto è valido, se sono o no attualmente il proprietario della vespa, come posso fare per risolvere questa situazione senza perdere il libretto originale...
C'è qualche esperto che magari ha fatto il mio stesso errore e che mi può guidare verso una soluzione?
Grazie 1000 a tutti.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 12:10:12  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Il proprietario sei tu, ma con la residenza sbagliata, quindi o vai all'aci o al pra per farti correggere la residenza, ti verrà dato un talloncino nuovo da applicare al libretto e un nuovo cdp. Se l'errore è stato tuo dovrai pagare qualcosa, cmq fino a martedì non puoi far niente, ma tranquillo che si risolve...a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever