Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:15:27
|
ciao a tutti!!!!!!!!! sono un ragazzo appossianato che con il suo px125 su una strada sterrata/ghiaiosa che costeggia il canale dove abito è stato protagonista di un fuori pista, per un pelo nn finivo nel canale con tutta la vespa..ora parliamo di danni: il motore:tutto il reparto elettricco funziona. dopo vari tentativi, è stata al contrario per tre orette giusto il tempo di tirarla su(una faticaccia!!!!in tre con una fune sulla sponda del canale!!!!!!!), è partita un pò ingolfata ma tutto ok! carrozzeria: la parte posteriore è ok; pedalino rotto e qualche graffietto; forcella rotta e tutto pezzo davanti inclinato di circa 45°,per dare un'idea il volante tocca la sella!!; cerchione davanti da sostituire! blocca sterzo rotto!; fanale luce rotto;
quanto verrà a costare la riparazione?? della carrozzeria...perchè come detto sopra è il vero problema.
|
the best!!!! |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:17:10
|
anche a me è successo...stai attento che nn si sia piegato il tubo centrale portante...perchè se no potrebbe essere difficile ripararla se no impossibile... |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:27:08
|
| Messaggio di the best
ciao a tutti!!!!!!!!! sono un ragazzo appossianato che con il suo px125 su una strada sterrata/ghiaiosa che costeggia il canale dove abito è stato protagonista di un fuori pista, per un pelo nn finivo nel canale con tutta la vespa..ora parliamo di danni: il motore:tutto il reparto elettricco funziona. dopo vari tentativi, è stata al contrario per tre orette giusto il tempo di tirarla su(una faticaccia!!!!in tre con una fune sulla sponda del canale!!!!!!!), è partita un pò ingolfata ma tutto ok! carrozzeria: la parte posteriore è ok; pedalino rotto e qualche graffietto; forcella rotta e tutto pezzo davanti inclinato di circa 45°,per dare un'idea il volante tocca la sella!!; cerchione davanti da sostituire! blocca sterzo rotto!; fanale luce rotto;
quanto verrà a costare la riparazione?? della carrozzeria...perchè come detto sopra è il vero problema.
|
se si è piegato il telaio nella parte anteriore puoi pure salutarla, non ne vale la pena.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:27:19
|
attento che se si è piegato il telaio la vespa potrebbe anche nn camminare più diritta! purtroppo credo che i danni siano abbastanza grandi! io se fossi in te,venderei a pezzi la vespa e me necomprerei un'altra(credo che la riparazione venga molto,e nn c'è la sicurezza che ritorni com'era prima)! questo è il mio parere! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:29:35
|
azz vespa90,mi hai anticipato |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 09:38:52
|
Oppure cerchi un telaio anche radiato/demolito e un carrozziere MOLTO bravo con il cannello o la filo continuo e fai un copia/incolla di un fazzoletto di telaio nella parte posteriore destra   |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 10:07:56
|
Oppure ti compri un bel telaio fondo di magazzino da ripunzonare!!! |
 |
|
Leolino
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Porto Maurizio
140 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 21:58:50
|
A Milano c'è Scardino che raddrizza telai anche di moto da competizione e fa lavori egregi, non so se fa anche vespe, però chiedere non costa niente
Se le fa vai tranquillo e affidati a lui, è veramente bravo e ha mezzi tecnici notevoli |
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 22:50:23
|
sei finito nel naviglio??
cmq prima di disperarti io farei qualche preventivo dai carrozieri in zona... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 08:18:31
|
Se fosse una RALLY, una rara 180ss varrebbe forse la pena tentare il MIRACOLO, ma per una PX...quoto VESPA90 (al solito).... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|