polllllllllllini l'ha già provata..cmq la polini banana la si puٍ montare anche sulla 50n dell'89, occorre eliminare la ruota di scorta e spostare semplicemente il supporto nero della batteria più in alto (praticando due fori addizionali...è molto semplice). Se vuoi il massimo allungo, perٍ, a mio parere la migliore rimane la Simonini 40.310
Immagine: 4,82 KB
Bella,non l'avevo mai vista.Allunga di piu' del'altra simonini?chi sa cosa costano,tanto per fare un paragone?
io l'altro giorno ho kiamato la sionini per ordinarla e mi hanno detto ke comunque il prezzo si aggira tra i 76 euro
perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
Quella che esce a dx sotto la pedana(si dice d&f?)la vedo ogni tanto su una bancarella che gira ai raduni dalle mie parti,si aggira sulle stesse cifre,di preciso non ricordo ma almeno due persone che conosco l'hanno presa e ha un bel suono.Sul comportamento non saprei perchè erano in rodaggio.
Si, quella che esce a dx sotto la pedana è la "famosa" d&f ed è una marmitta ancor più estrema di quella che ho indicato io, ottima per elaborazioni abbastanza spinte, ma assai rumorosa...Esiste sia per special/et3 che per PK, il costo di listino perٍ dovrebbe essere attorno ai 130 euro.
jonpd ha scritto:
ciao carlo...ma quel modello è solo per hp ecc....?per la special non esiste?si puٍ adattare?
Già, quella marmitta è descritta come adatta alle PK/V/HP, ma non a quelle precedenti, non ho idea se si possa adattare ma di certo non sarà facile...
perchè non riesco a montare la polini sul 125 pk? se la presento al collettore non riesco a chiudere bullone di sostegno se chiudo bullone di sostegno non riesco a infilarla nel collettore non è che il collettore di scarico del dr è più corto rispeto al piaggio?