Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli per acquisto Vespa 125 ET4 del 2004
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consigli per acquisto Vespa 125 ET4 del 2004
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nos84
Utente Medio

maniavespa

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 14:18:28  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Salve a tutti, volevo acquistare una vespa semi nuova per tutti i giorni e quindi volevo qualche consiglio!

Ho trovato una vespa vicino da me:

Vespa 125 ET4 - 4 Tempi
con circa 5000 KM
tagliandata sempre piaggio
Targata CG, è stata immatricolata nel 2004
Euro 3! Non l'ho provata ma di estetica sembra buona! Questa sera chiedo di provarla per valutare l'acquisto!

I freni e le parti di usura ogni quanto su questo tipo di vespe?

Quanto si ci può pagare? Mi ha chiesto 1800 euro trattabili!
Consigli? Conviene?

Quanto posso prenderla al giusto prezzo? Quanto costa il passaggio di proprietà? Quanto l'assicurazione?

Fatemi sapere un po voi? A ME PIACE!

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

Prov.: Roma
Città: ciampino

141 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 14:28:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cn mille e ottocento euro ti ci compri una bella vespa vecchia mess in ottime condizioni...magariun px nn molto vecchio...
lo paghi forse anche meno,è più bello,è a marce,è una vespa vera e propia,il passaggio costa circa 200 euro per i i25 assicurazione se è d'interesse storico tipo 130 euro l'anno mi semba...
decidi tu...per quela che vuoi prendere l'assicurazione ti costa tipo 500 euro l'anno...
io mi oprenderei il px....fossi in te...

il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

nos84
Utente Medio

maniavespa

116 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 14:33:36  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
si lo capisco, serve per la mia ragazza, io uso solo motori con le marce, lei vuole uno scooter da usare anche insieme per uscire o per andare a lavoro (quando siamo insieme) quindi per forza scooter, ringrazio cmq per il consiglio!

Altri pareri su quella vespa

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

Prov.: Roma
Città: ciampino

141 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 14:55:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quelle vespe nn sono per niente valide...meglio un sh sosemnsioni migliori consumi bassissimi(30 al litro),manutenzione zero(per me una cosa molto brutta!!!)per l'assicurazioen nn hai scampo ...sempre intorno ai 500..anche per il passaggio...

il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!!

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 15:07:46  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
costa decisamente troppo..

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 15:53:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a parte che quelle vespe di estetica sono proprio bruttine,ma poi nn ho capito,il px nn è adatto per uscire quando siete insieme?
cmq se proprio vuoi uno scooter prendi un sh,ne guadagnerai di comodità,prestazioni e agilità!
ciao!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

nos84
Utente Medio

maniavespa

116 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 08:55:24  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
ciao... capisco il vostro amore verso il px...perchè anke a me piace! ma non se ne parla di px. la mia raga non vuole motori con le marce! QUINDI UNA VESPA con VARIATORE

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 13:44:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1800 euro per una "vespa di plastica" di 4 - 4,5 anni????
ma stiamo scherzando?
con 2100 euro compri la lambretta 125 nuova.....NUOVA....non sarà bella, ma tanto non lo è nemmeno quella.
Vai dal tipo e digli: "se ti dò 900 euro è grazia di dio, almassimo ci aggiungo una bottiglia di vino".
E poi scusa santo ragazzo.....ma invece di fare i sondaggi vai a chiedere ad un'assicurazione quanto vi chiedono.....io posso dirti che con un 300cc pago 130 euro l'anno (cosa vera), ma sono talmente tante le variabili per il premio assicurativo che rischi di beccarti una sopresa assurda al momento della stipula del contratto.....armati di pazienza e chiedi in giro.
Per il passaggio tieni in conto 150 - 300 euro

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 17:25:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aaaaaaaaaaa....ma neanche 10 euro per la vespa plastic...a sto punto uno scarabeo?

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 19:16:36  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
px 4ever....

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 19:54:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
il prezzo è altino.....

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 22:25:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Fermo restando che la ET4 è un validissimo scooter da citta' (ed è anche bella da vedere...), mi sembra che il prezzo richiesto è alto.
Io, per esempio, ho venduto la mia ET4 150 del 2005 con 10.300 Km a 1300 euro e ho preso bene( a detta del concessionario Piaggio di cui sono cliente).,
Fatti un giro su E-bay e vedrai che di Et4 125 o 150 ne trovi di tutti i prezzi e di tutte le annate.
Valuta tu...
Tieni presente che che al tagliando di 12.000 km, in cui oltre i normali controlli e il cambio olio con filtro, verra ' revisionato o sostituito il variatore delle marce e ti costera'dai 150 ai 200 euro.
Comunque, condivido la scelta della tua ragazza,poichètra tutti gli scooter in commaercio lavespa Et4 o Lx è la piu' bella...non dare retta a chi ti consiglia scooter anonimi che dopo 2 anni non valgono un c...o!!
Io, per esempio, posseggo una VNB-2T del '61, una Et3 del '78 che uso per i raduni o per qualche uscita domenicale, ma la mia Lx 125 per uso quotidiano in citta' è imbattibile...e non la sostituirei con nient'altro!
Ciao

nos84
Utente Medio

maniavespa

116 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 00:01:39  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
vespista65 ha scritto:

Fermo restando che la ET4 è un validissimo scooter da citta' (ed è anche bella da vedere...), mi sembra che il prezzo richiesto è alto.
Io, per esempio, ho venduto la mia ET4 150 del 2005 con 10.300 Km a 1300 euro e ho preso bene( a detta del concessionario Piaggio di cui sono cliente).,
Fatti un giro su E-bay e vedrai che di Et4 125 o 150 ne trovi di tutti i prezzi e di tutte le annate.
Valuta tu...
Tieni presente che che al tagliando di 12.000 km, in cui oltre i normali controlli e il cambio olio con filtro, verra ' revisionato o sostituito il variatore delle marce e ti costera'dai 150 ai 200 euro.
Comunque, condivido la scelta della tua ragazza,poichètra tutti gli scooter in commaercio lavespa Et4 o Lx è la piu' bella...non dare retta a chi ti consiglia scooter anonimi che dopo 2 anni non valgono un c...o!!
Io, per esempio, posseggo una VNB-2T del '61, una Et3 del '78 che uso per i raduni o per qualche uscita domenicale, ma la mia Lx 125 per uso quotidiano in citta' è imbattibile...e non la sostituirei con nient'altro!
Ciao

Sono felice che ogni tanto c'è qualcuno che la pensa come me... anche io amo le vespe con le marce, ne possediamo 2, una 50 special e una 50 n!!! Ma per tutti i giorni come dici tu ci vuole un nuovo scooter!

Oggi sono andato a vederlo e ci ho fatto un giro!
Grande estetica (nemmeno un graffio)
Motore sveglio, come nuovo!
Tutti documenti in regola, anche il bollo! Ottimo motore!

Pecche: Pedalina messa in moto inesistente (dice che l'hanno levata alla piaggio), Gomme non proprio nuovissime, sicuramente ci sono i rulli da sostituire!

Siamo rimasti che se decido di acquistarla mi fa 1500 e il passaggio a metà l'uno! Effettivamente mi sembra non tanto cara visto che la vespa è sempre un mezzo in metallo e non uno in plastica come molti dicono, è resistente e non perde valore nel tempo e conserva sempre il suo fascino di mito senza tempo!

Poi chiaramente usandolo è chiaro che si dovranno fare vari lavoretti su! E poi come ho detto all'inizio la vespa la porterà per il 95% la mia ragazza e nonostante sia capace nel portare moto con le marce lei vorrebbe uno scooter e quale migliore scooter se non la vespa, che tra tutti e sicuramente quella che si fa notare?
Ciao, attendo altri pareri!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever