Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quanto puo' valere?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 quanto puo' valere?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 18:44:19  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
parlando di vespe al bar un tizio mi dice che ne ha une del 69 da vendere e che vuole almeno 300 euro. pensando ad una 125 o piu' l'accompagno a casa per vederle. e' una 50 L da sabbiare e riverniciare, no ruggine qualche bozzo ma lieve ottimo il motore, forse avra' un 75 cc. unica pecca e' la pedana, ne manca un pezzo ed e' stata rattoppata e cucita con filo di ferro, e la sella tutta rovinata. Le altre due sono sempre 50 ma una e' pk l'altra la piu' bella di carrozzeria e' una hp. In verita' le 50 non mi piacciono, e ho gia' una v perfetta. Aspeto di trovare un targato e nel frattempo non ho piu' niente da restaurare, anche i ciao li ho terminati!!!
cosa dite la prendo, pero' dovrei spendere almeno 1300/1500 euro per riportarla originale, non ho fatto le foto, perche' quando ho visto che era una 50 mi sono domoralizzato.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 20:36:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
beh per 300 euro una L, subito!!

ci credo che non ti piacciono le 50, se hai come riferimento la V!!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

54 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 23:12:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io gli darei una stretta di mano

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 22:51:17  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
la L la prenderei anche io....
se poi non sai cosa fare.....la sera....

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 14:55:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

beh per 300 euro una L, subito!!

ci credo che non ti piacciono le 50, se hai come riferimento la V!!

la v ce l'ho io ed è una gran bella vespa!
cmq prendila la l!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 15:20:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la V...ma che vespa è?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 15:31:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in realtà nn si chiama v,molti la chiamano così per la V che ha impresso sul bauletto anteriore(ma quella scritta vuol dire solo:è Vespa)!
cmq è un hp solo che nn ha la pedivella,ed è stata prodotta nel 1990!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 17:20:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prendila se hai la possibilità di restaurarla. oggettivamente la prenderei.

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever