Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rumore HELP!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 rumore HELP!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

My vespa
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

90 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 21:00:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi ho un problema,..allora 1 settimana fa ho grippato con 115 malossi, 19-19 e marmitta...vado a rettificare, cambio pistone e tutto ok...
dopo qualche gg monto il tutto vado per accendere ed è tutto perfetto...allora faccio circa 100Km di rodaggio pianino e appena finito quando la vespa era gia calda , apro il gas e sento un rumore metallico che si presenta appena prende i giri...questo rumore è come qualcosa che sbatte...tin tin tin tin...non so se mi sono spiegato..la zona da cui lo sento arrivare è dietro..quindi motore...
allora... questo problema si presenta quando la vespa è calda, lo fa quando prende i giri...se vado piano è perfetta...questo però non compromette l'andamento xk vado veloce comunque... e poi vediamo..cosa curiosa...ho il paraolio che si vede dal volano..che trafila olio..
CHE FARE??CHE PENSARE??
cuscinetti???battito in testa??..aiutoooo!!!

.oO?Miki?Oo.

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 21:12:41  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
quanti km ha il motore?
quando hai montato il 115 hai ritardato un po l'anticipo?

forse come il motore ha ripreso compressione l'albero fa rumore
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Venezia
Città: merstre

30 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 21:27:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao sono nuovo del forum la mia ha lo stesso problema non riesco a vapire veramente cosa sia ma la vespa va bene tutto nuovo pistone cilindro biella paraoli vespa 50 n motore comleto et3 125
ù

eros

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 21:34:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
non è ke è un rumore provocato dalla gabbia a rulli della biella?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

n/a
deleted

la mia vespa

30 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 21:48:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
puo essere ma che succede.la mia e' stata messa nuova....

eros

n/a
deleted

la mia vespa

30 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 21:49:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si vede la foto della mia vespa nel quadrattino?

eros

n/a
deleted

My vespa

90 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 09:21:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per anticipare devo ruotare lo statore in senso orario o antiorario???...

.oO?Miki?Oo.

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 09:47:38  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
antiorario per anticipare. Hai controllato le puntine? a me batteva in testa con l'originale perchè erano troppo lontane..

http://www.vespepadane.com/

n/a
deleted

My vespa

90 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 10:12:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si le puntine secondo me sono aposto...dai per favore ditemi cosa posso fare e cosa puo essere...

.oO?Miki?Oo.

n/a
deleted

My vespa

90 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 19:44:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per l'aiuto eh...

.oO?Miki?Oo.

n/a
deleted

la mia vespa

30 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:23:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi ho fatto regolare l anticipo vediamo che succede domani che vado a treviso al week vespa non so come lo abbia regolato e come secondo me' e' l anticipo ti faccio sapere il ho lo stesso iddentico problema fotocopiatooooooooo help help

eros

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 22:36:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devi regolare l'anticipo, a quanti gradi è regolato, dicci, che noi ti diciamo a quianto lo devi regolare

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

la mia vespa

30 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 21:53:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io non capisco regolato la nticipo a volte lo fa a volte non lo fa scampanella quando gli va e quanto vuole lei secondo me me ne devo fregare visto che e' perfetta non perde ne colpi ne altro anticipo regolato ma e' come prima

eros

n/a
deleted

la mia vespa

30 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 21:43:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pòuo essere la benzina?provare un additivo per benzina verde?

eros

n/a
deleted

la mia vespa

30 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 21:46:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
chi mi puo dire a quanto va regolato l anticipo di base cioe come dovrebbe stare non vorrie fosse stato toccato dal propietario precedente grazie?motore et3 con cilindro dr 130?

eros

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 22:20:33  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
19° dovrebbero andare benone..

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever