Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - una TS da comprare che non da emozione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 una TS da comprare che non da emozione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Ferrara

369 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 00:25:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti..questi sono gli orari preferiti x i miei dubbi..

ho visto un TS,documenti in regola,biancospino anche se è stato riverniciato..un po' di ruggine superficiale sulle pedane e basta..senza botte, completa.

Non va in moto,ma il motore gira,sarà la solita candela o il carburatore sporco..MA nel momento in cui l'ho vista NON mi ha dato emozioni,non mi ha sussurrato niente..a differenza di quelle che ho,le quali mi "chiamavano" e io sentivo il "dovere di un vespista"...

certo,è una gran bella vespa,ne cerco una di Ts ma..non mi ha conquistato.Secondo voi,la devo prendere ugualmente? la richiesta è di 1000 euri..se c'è ancora..amici fatemi sapere,spero in vostri consigli il + possibile "obbiettivi"...

secondo voi,lascio stare sperando di avere un occasione migliore (anche perchè il TS se lo prendo lo voglio rifare katmandù) oppure metto da parte i soldi per mettere a posto il mio primavera da quasi un anno...oppure mi sveno???

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: monza

9 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 04:02:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mah... Ognuno di noi la pensa in modo differente... Io penso che sia l' oggetto che deve "chiamare" il desiderio e non viceversa. Se desidero qualcosa , inizio la ricerca , vaglio , e alla fine , considerati anche i parametri materiali ( condizioni generali , prezzo , regolarità dei documenti , ecc ) , lascio lavorare il mio istinto; alla fine é l' oggetto che viene a cercare me !. Se il mezzo non " chiama ", non c' è niente da fare : può restare dove si trova !
Un esempio : Anni fa vendetti un bellissimo PX 125 del 1985 e dopo poco me ne pentii amaramente; Tempo dopo mi misi alla ricerca di un altro PX, per scoprire che nel frattempo i prezzi erano notevolmente lievitati. Ne ho visionati una vagonata e nessuno di questi ha soddisfatto il mio desiderio, un po per le condizioni, un po per i prezzi a cui venivano proposti. Pazienza... finchè, circa un mese fa, parlando di moto con una conoscente, venne fuori dicendo che aveva in garage un P125X del 1981 inutilizzato da qualche anno; Dopo averlo visto ( Esattamente quello che cercavo : ottime condizioni, 13000 km , no ruggine e no ammaccature , il cuore che batteva forte e la Vespa che mi diceva " portami via, portami via ! ") chiesi quanto voleva : " Mio marito lo da via per 350 euro... ma non è facile venderlo, è un 125 , nn puoi andare in autostrada, c' è da pagare il passaggio... Se te conosci qualcuno..." Qualcuno in effetti lo conoscevo : adesso è gia nel mio garage in attesa di una marmitta nuova e dell' assicurazione ! Ed è successo così anche per le altre tre vespe 50 ( due se si considera che una non è marciante ma fa bella presenza in un pub ), per una 500 fiat, per un furgoncino VW e per una AR Giulia.
Mi metto quindi nei tuoi panni : Se senti che la Ts non ti appartiene, non ti chiama, la lascerei dove si trova ( anche perchè 1000 euro sono 1000 euro, ed è inutile e deleteria la corsa all'acquisto a tutti i costi ) e concentrerei gli sforzi sul primavera, secondo me, una delle Vespe più belle mai fatte !!! poi vedi te...
saluti, Angelo.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 10:08:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come non quotarti Angelo...ben detto!

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 11:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
SPOSTO NELLA SEZIONE VALUTAZIONI E PREZZI VESPA

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever