Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 00:25:30
|
ciao a tutti..questi sono gli orari preferiti x i miei dubbi..
ho visto un TS,documenti in regola,biancospino anche se è stato riverniciato..un po' di ruggine superficiale sulle pedane e basta..senza botte, completa.
Non va in moto,ma il motore gira,sarà la solita candela o il carburatore sporco..MA nel momento in cui l'ho vista NON mi ha dato emozioni,non mi ha sussurrato niente..a differenza di quelle che ho,le quali mi "chiamavano" e io sentivo il "dovere di un vespista"...
certo,è una gran bella vespa,ne cerco una di Ts ma..non mi ha conquistato.Secondo voi,la devo prendere ugualmente? la richiesta è di 1000 euri..se c'è ancora..amici fatemi sapere,spero in vostri consigli il + possibile "obbiettivi"...
secondo voi,lascio stare sperando di avere un occasione migliore (anche perchè il TS se lo prendo lo voglio rifare katmandù) oppure metto da parte i soldi per mettere a posto il mio primavera da quasi un anno...oppure mi sveno???
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: monza
9 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 04:02:18
|
Mah... Ognuno di noi la pensa in modo differente... Io penso che sia l' oggetto che deve "chiamare" il desiderio e non viceversa. Se desidero qualcosa , inizio la ricerca , vaglio , e alla fine , considerati anche i parametri materiali ( condizioni generali , prezzo , regolarità dei documenti , ecc ) , lascio lavorare il mio istinto; alla fine é l' oggetto che viene a cercare me !. Se il mezzo non " chiama ", non c' è niente da fare : può restare dove si trova ! Un esempio : Anni fa vendetti un bellissimo PX 125 del 1985 e dopo poco me ne pentii amaramente; Tempo dopo mi misi alla ricerca di un altro PX, per scoprire che nel frattempo i prezzi erano notevolmente lievitati. Ne ho visionati una vagonata e nessuno di questi ha soddisfatto il mio desiderio, un po per le condizioni, un po per i prezzi a cui venivano proposti. Pazienza... finchè, circa un mese fa, parlando di moto con una conoscente, venne fuori dicendo che aveva in garage un P125X del 1981 inutilizzato da qualche anno; Dopo averlo visto ( Esattamente quello che cercavo : ottime condizioni, 13000 km , no ruggine e no ammaccature , il cuore che batteva forte e la Vespa che mi diceva " portami via, portami via ! ") chiesi quanto voleva : " Mio marito lo da via per 350 euro... ma non è facile venderlo, è un 125 , nn puoi andare in autostrada, c' è da pagare il passaggio... Se te conosci qualcuno..." Qualcuno in effetti lo conoscevo : adesso è gia nel mio garage in attesa di una marmitta nuova e dell' assicurazione ! Ed è successo così anche per le altre tre vespe 50 ( due se si considera che una non è marciante ma fa bella presenza in un pub ), per una 500 fiat, per un furgoncino VW e per una AR Giulia. Mi metto quindi nei tuoi panni : Se senti che la Ts non ti appartiene, non ti chiama, la lascerei dove si trova ( anche perchè 1000 euro sono 1000 euro, ed è inutile e deleteria la corsa all'acquisto a tutti i costi ) e concentrerei gli sforzi sul primavera, secondo me, una delle Vespe più belle mai fatte !!! poi vedi te... saluti, Angelo.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 10:08:28
|
come non quotarti Angelo...ben detto! |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 11:37:27
|
SPOSTO NELLA SEZIONE VALUTAZIONI E PREZZI VESPA |