Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - spesa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 spesa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!
Prov.: Roma
Città: ciampino

141 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 14:42:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
voi qnt avete speso pe restaurare,elaborare,farle più belle o cose varie????

il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

141 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 14:44:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho speso circa 500 euro per il ripristino dei carter motore e tutta la trasmissione,ci sono caduto e la pedalina ha fatto il suo dovere di distrugere tutto....
poi mi ci vogliono altri 900 eur per rimetterla a posto per farla diventare decente,per raggiungere la perfezione ci vorrà molto di più...perònn ho soldi....e faccio una cosa alla volt apiano piano...poi ho 17 anni dove li trovo i soldi!!!

Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 14:49:40  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ti posso dire che ho speso 215€ per comprare...

polini 55
carburatore 19
filtro carburatore
bicchiere + fascetta del 19
22/63 DE
Serie guarnizioni
Serie paraoli
bobina, condenzatore, puntine platinate
fili statore...

100€ di manodopera del mekkaniko =315€

VESPA O MORTE

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 14:52:31  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ti posso dire che se smonti tu con 300 euro la carrozzeria te la cavi per verniciarla da un bravo carrozziere e circa 500 euro per fare il motore dipende dalla cilindrata ma con 1500 euro te la restauri tutta .ti consiglio di fartew un po alla volta

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

141 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 14:54:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
voi qnt ci avete speso per restaurarle????????????????????????????????????

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

141 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 14:55:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il problema è che nn sono capace a smontare il blocco...magari fossi capace...perchè per quanto riguarda aggeggi attaccati sono capace ma forcella e blocco veramente no....

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 14:58:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho speso circa 600 euro per rimetterla in moto dopo quasi 10 anni ferma,ho cambiato tutto quello che c'era da cambiare ,e poi l'ho reimmatricolata(causa smarrimento del libretto)!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 16:50:49  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io ho avuto la fortuna di avere un bel conservatro ma essendo un perfezionista ho fatto un preventivo trra meccanica e carrozzeria sui 1000 euri.ripeto è riferito a me che sono un po pignoletto

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 16:55:59  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
PX125E del 1982:
sono già arrivato a:
ricambi: 400 €, e ne servono ancora, tipo il bordoscudo e qualche altra minchiata;
smontare ho fatto da solo:
pulizia di tutti i pezzi smontati, lucidatura bulloneria, leve ed altro: idem
sabbiatura, verniciatura e successivo rimontaggio, compresa apertura e chiusura motore: mi hanno chiesto circa 1000 €
quest'ultima fase partirà la prox settimana, se Dio vuole!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 17:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
io ho speso circa 2000€ per rifare il px

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 17:38:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un mio amico ha anche lui un px da poco rimesso a posto e la spesa ha sforato di poco i 2100 Euro

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Menfi

41 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 17:40:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io sono a metà dell'opera e ho speso 300 euri!!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 18:28:01  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vedi varia dipende anche da te che cosa vuoi fare

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

141 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 13:25:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pr farla diventare cristiana...c'ho le pedane fraciche la fiancata destra ammaccata ma nn troppo e sotto il porta oggetti una botta...più tutta la ruggne...
un sacco di soldi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 14:29:58  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Luigi ha scritto:

io ho speso circa 600 euro per rimetterla in moto dopo quasi 10 anni ferma,ho cambiato tutto quello che c'era da cambiare ,e poi l'ho reimmatricolata(causa smarrimento del libretto)!

600 euro per farla ripartire?? ma da chi sei andato? da uno strozzino??? hai superato di 3-4 volte il valore della vespa stessa

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:23:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

Luigi ha scritto:

600 euro per farla ripartire?? ma da chi sei andato? da uno strozzino??? hai superato di 3-4 volte il valore della vespa stessa

no se rileggi bene il post,ho scritto "ho cambiato tutto quello che c'era da cambiare"!
quindi ho cambiato ganasce,marmitta,candele,magnete,gomme,varie volte pulizia al carburo,spese per la reimmatricoloazione ecc(e altre varie cose che ora nn mi vengono in mente)....
poi io la mia vespa nn la vendo manco se mi danno il triplo di quello che ho speso!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever